io non ho parole questi quanto sono stronzi...

Ma modestamente, noi abbiamo le chiappe parate
mi serve Grizly
http://www.erepublik.com/article-474332.html
è quello che attendiamo che dichiarino guerra

ma sto fantomatica V1 quando dovrebbe arrivare?
boh, parlano di settembre,

ma si prospetta abbastanza figa
pare ci saranno addirittura i suoni per le battaglie
chissene dei suoni

ma il sistema di combattimento verrà rivisto? o restera inutile come adesso?

un link dove leggere quache info?
erepublik insider

ma quanto ti manco oh???? non puoi stare senza di me 10 giorni....

quando vieni?
arrivo a casa giovedi mattina amore... butto la valigia da qualche parte e ti chiamo prima di andare a dormire dopo 12 ore di volo, sei contenta?

Prevedo un "" di bisiacco in arrivo

amo, sono in ritardo... il volo da rio a lisbona e' arrivato tardi e ho perso la coincidenza... solo 8 ore di attesa in piu'... che bello... dopo una notte in bianco... ancora piu' bello... voglio uccidere qualcuno a mani nude per togliermi il nervoso... non c'e' nemmeno una zona fumatori in questo minchia di aeroporto, mi sta salendo il nervoso, sbrano qualcuno.... peccato non ci siano sloveni, altrimenti c'era da divertirsi.

Presidente le è caduto qualcosa...

cosa ridi??? io sto soffrendo come una bestia!!! è da ieri mattina che non dormo, sono arrivato a casa alle 21 e ho cenato da solo nella tristezza del rendersi conto che le ferie sono finite... e adesso non riesco neanche a dormire. BASTAAAAAA... AAAAAAAAHHH...
l'aeroporto di lisbona non è tanto piccolo, passando da un bar/bancone all'altro le otto ore passano
altrimenti si prende un taxi e si va a mangiare pesce in città

tornando da natal, sempre con scalo a barcellona, ho aspettato pure io esattamente otto ore.
senza considerare che nostante siano voli intercontinentali si sta veramente stretti e scomodi
la prossima volta prenderò il diretto da milano
non siamo usciti dall'eroporto perchè eravamo distrutti... la notte prima i miei due amici hanno ben pensato di rompere i coglioni e non dormire fino alle 5.30 "così dormiamo in aereo che è meglio"... l'aereo a dire il vero era comodo, decisamente meglio di quelli che usano per le tratte "brevi"... c'è andata anche bene visto che eravamo nei posti centrali e uno era libero. sicuramente il prossimo giro intercontinentale prendo il volo diretto... rischiare di fare mezza giornata in aeroporto è un pensiero che non voglio più avere.