Io li brucerei vivi

vero infatti io lo dico sempre che hitler aveva ragione a schiaffare gli italiani nei forni, qualcosa avran pure fatto no ?
anche le iene avevano fatto un servizio sui campi rom/zingari dove la gente vive nella miseria e poi sotto i teloni magicamente compaiono macchine di lusso


E da molto prima degli zingari!

Con una manciata di utenti di un forum abbiamo appena trovato la soluzione a un problema millenario, siamo tutti figli di puttana


eh sono i geni zingari...
figa quasi quasi chiamo mio figlio manolo che c han dei bei ricordi dalle tue parti ancora eh...


Cazzo



Non è detto che se una cosa c'è da tot anni allora sia verità, e non è neanche un punto a suo favore. Guarda la religione


ma secondo me eran zingari napoletani
hai ragione 9mm

tutte generalizzazioni create da questo sistema capitalista di merda

la rivoluzione armata serve!!!


l'han fatto davvero il servizio eh

questo è uno http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/89276/lucci-paura-dei-rom.html non trovo l'altro, forse era striscia bo.
Per carità, si cazzeggia, però a volte mi diverte immaginarmi una particolare scena..

fra 10 anni, un pazzo a caso sgombera tutto e in Italia non c'è più mezzo rom, l'anno dopo leggi le statistiche e trovi..

-xx% furti apparetamenti
-xx% furti per strada
-xx% furti veicoli
-xx% meno bambini sfruttati
-xx% degrado sul suolo cittadino

poi vai da quelli che si sarebbero tagliati un braccio per difenderli e gli chiedi.. e adesso che mi dici? era meglio prima?


si ma nel frattempo ci accontentiamo di manolo, non sara la rivoluzione ma vi fa cacare sotto uguale

se andavano a rubare a casa di kelvo si

poi non pigliamoci per il culo se si rilevano ste statistiche non so spariti gli zingari, son spariti i forzisti
perchè la stai buttando sul ridere 9mm?


perche dove cazzo la devo buttare difronte a cotanta intelligenza ?

in altre parole si ride per non piangere


è già..

comunque una cosa che non mi aspettavo, sono andato nel nord della spagna per lavoro, una delle prime cose che mi hanno detto quando hanno saputo che sono italiano, sono stati i complimenti per il campo nomadi bruciato a napoli qualche anno fa se non sbaglio, mi hanno raccontto che lì si comportano ancora peggio che in italia, e siccome anche loro sono figli di puttana.. rullo di tamburi.. li odiano e preferirebbero non ci fossero!!

certo che siamo proprio stronzi noi
ma perche credi che il monopolio delle teste di minchia lo dobbiamo avere solo noi italiani? siam ben forniti ma ben distanti dal conquistare il mercato mondiale....


sugli zingari, immagino sia l'antimateria di morstua, li mettiamo vicini cosi' si annullano


perchè son tutte cazzate, gli zingari lavorano e non creano problemi, sono perfettamente integrati nel tessuto sociale, non girano con macchinoni (e nessuno ha mai avuto una mercedes) non rubano, ecc.

è tutta colpa di sti razzisti stronzi
no no io son contento che rubino, perche a me ruban la fame a te rubano il mercedes


sei lavoratori, presumo onesti per quel che ne so io, seduti a un tavolo che discutono sono "teste di minchia" perchè la pensano diversamente da 9mm..

una cosa che non capisco quando si parla di zingari è perchè, chi li difende, si impegna così tanto a screditare le tesi di chi non li difende (per esempio se non ci fossero ci sarebbero meno furti? no la colpa è dei forzisti!) invece che esporre, sempre se ci ritenete degni di ascoltare, la loro tesi a favore zingari.

Per esempio, si hanno i mercedes non perchè rubano, ma perchè lavorano e se la comprano.

Non è vero che i bambini sono sfruttati, ora ti spiego perchè..

Non è vero che rubano, quando ritrovano oro nei campi nomadi in realtà è stato messo lì.

Non è vero che eseguono parecchi furti negli appartementi, in realtà è la polizia che gonfia le % sotto ordine della lega.

Spiegateci perchè tutte queste non sono vere, più che altro se avete tutta questa sicurezza nel difenderli sarà supportata dalla ferma convinzione che sono onesti e meritevoli di ficucia, potete salvarli diffondendo al popolo questa conoscenza e non lo fate?

EDIT PER ANTICIPARTI:

sei ignorante!
quanta ignoranza!
razzisti!
come si fa a ragionare con uno che dice ste cose?!!