Io li brucerei vivi






la gente come te


vero cazzo gia non si vedono piu anziani e gatti per strada


be io parlavo di danni economici ma i gatti sono un problema

anche se i circhi gli fanno una concorrenza spietata



ironico giusto?


ah beh di sicuro non prenderei uno come te, che vive per "fottere il padrone "


Perché scusa?

secondo te e giusto che uno per non fare fatica a lavare i vestiti ne vada a chiedere altri in regalo, privando quindi altri di poterli usare, perché chiaramente la Caritas non li ha infiniti??
e sti cazzi ?



si vede che devo ave dei parenti zingari anzi ora vengo a rubarti in casa chiama le ronde padane presto che sento l impulso al latrocinio che mi si risveglia


tò, un "sei stato tu ! col tuo sasso !" al contrario...


A giudicare quello che leggo è come se fossi andato sul forum.comunista.stalin.com a postare demotivational su lenin

mò si scopre che sono tutti zingari quelli che postano su agorà, sembra difendiate più loro che vostra madre a momenti
Questo utente mi vuol copiare il nick

Ma io sono il più vecchio hehehe


ma percheeee
percheeeee



E' vero cmq :V

Quando ero pendolare "serio", ogni giorno c'era il papà che accompagnava con il mercedes figli/mogli/sorelle alla stazione a prendere il treno per Napoli, facevamo praticamente il viaggio assieme io andavo all'uni loro scendevano al "semaforo di lavoro" 2-3 fermate prima :V

Generalizzare è sbagliato ovviamente però sto fatto del mercedes è ricorrente. Avranno la fissa del "macchinone". :V


ciao caro passata bene l estate ?

sei andato in pellegrinaggio a mediaset ?
si vabbè, adesso negare che la mercedes w123/124 sia la macchina ufficiale degli zingari significa essere in totale malafede e voler fare gli avvocati di staminchia



eh l avran fregato a kelvo
Comunque è sempre lo stesso discorso, le prime persecuzioni contro Rom, che io sappia, sono iniziate circa nel 1600..

quindi o da 400 anni a questa parte sono nati solo figli di puttana che si divertono a discriminarli, o forse un qualche fondamento delle varie dicerie->statistiche->"ho sentito dire che.." esiste..

personalmente quando vedo difendere a spada tratta categorie che sono, diciamolo francamente, indifendibili, mi viene in mente il classico 14enne del liceo appena diventato comunista che deve difendere sempre e comunque determinate categorie, poi cresce e si rende conto di come gira il mondo..

my2cent
beh anche gli ebrei sono discriminati da sempre, per ragioni diverse dal lato economico ma medesive da quello culturale (tendenza a non mischiarsi, elitarismo)


per dio era un topic trolling che sarebbe finito nel dimenticatoio, se non fosse prontamente intervenuto morstua, che appena appoggiato il bicchiere di vino al bar ne approfitta per esprimere un pensiero collettivo dei suoi amici, tutti felici di poter usare l'aiphone4 per scrivere una bellissima stronzata.
Mi associo agli altri. Vattene
il problema si ha quando gente tipo 9mm, che dovrebbe essere piuttosto cresciuta, continua a comportarsi come il 14enne in questione