Io li brucerei vivi

Ma voi lo sapevate che ci sono zingari e compagnia bella che vanno a vestirsi con la roba usata e regalata da frati e caritas salvo poi, una volta tenuti su una settimana o piu, buttarli senza lavarli?

cioè questa cosa mi ha veramente sconvolto...

me lo ha raccontato oggi mia zia, che abita attaccata ad un convento di frati, che appunto le dicevano che ci sono si persone povere che prendono i vestiti "riciclati" e li usano, sia parassiti di merda che pur di non fare lo sforzo di lavarli (e la possibilità la hanno, visto che per lo piu sono zingari o altra gente dell'est) tengono su una maglietta una settimana e poi letteralmente la buttano (neanche voglio dire la ributtano nei cassonetti della caritas)

io veramente gente così la userei come mangime per i pesci

non so se voi lo sapevate, ma la cosa mi ha veramente fatto inversare, visto quanta gente bisognosa c'e' in giro, sapere che c'e' chi spreca in questa maniera i doni dati, sottraendoli magari ad altri bisogno, mi fa davvero venire voglia di tornare alla pena di morte
Sapevatelo, su Rieducational Channel
Da quanto ne so io la Caritas rivende i vestiti "buoni" nei Paesi poveri nei negozi di indumenti usati.
*

E poi rubano pure i bambini.

Zingari
vabbeh....non molto differente da un 30enne che vive in famiglia e la maglietta la butta nel cesto della biancheria sporca poi ci pensa mammina a lavare e stirare...

si, mi gira il cazzo, ho un mucchio di panni da stirare stasera

fonte: ansa.
ora non ci dirai che é un caso...
Minchia oh davero mi ha detto un'amica della cugina di mia nonna che gli zingari di notte si aggirano per le fogne in cerca di ratti per mangiarli

Che mondo
ma allora sono persone cattive!
cazzo, 23 e 21 anni sono papà e mamma. Io a 24 mi faccio le seghe se fare la Magistrale o meno!


Pensavo lo facesse solo John Spartan






no davvero, a me sta sul cazzo chi avanza la roba nel piatto, questa storia mi ha proprio inversato
Cioè dai cazzo.... se non sai trollare non farlo
levati quel nick (e impara a trollare)
Vogliamo parlare poi degli ebrei che sacrificano i bambini a Satana?
Vogliamo parlare dei Nazisti che sacrifica(va)no gli Ebrei che sacrificano i bambini a Satana?
e che dire degli ebrei neri che inneggiano alla razza ariana?
ninjaedit: precedutocazzo
e vogliam parlare dei comunisti che sacrificavano Nazisti che sacrifica(va)no gli Ebrei che sacrificano i bambini a Satana?


Scusa ma lo sai che in africa nemmeno hanno i vestiti della caritas? quindi smettila e indignati per cose serie, grazie!