Invisible, Inc, (ex "Incognita", Klei)

mi intrippa ma odio l'early access grr
Qual è la sua condizione attuale?

Quanti livelli / content ci sono?
Non dimentichiamo che la Kiei è stata la prima ad aprire un gioco in Early Access su Steam ed anche la prima a mandarlo in release dopo un processo molto interessante di creazione (Don't Starve)
se son sempre quelli di dont starve allora lo pijo


Content c'è pochino: ci sono 4-5 tipi di missioni diverse (con la variante del guarded/well guarded) da completare entro tot ore prima di accedere alla missione finale (alla quale non arriverò mai).

A livello personaggi io ho visto i 2 base, ne ho trovato uno in missione e ne ho sbloccato un'altro con gli XP che ti da a fine partita (ma parti sempre con 2 personaggi, ce ne è un altro da sbloccare e scegliere).

Non saprei valutare oltre la varietà offerta perchè ho giocato poco e male quindi non sono andato molto avanti

Io aspetterei un pochino a prenderlo, ora come ora è molto acerbo, ma fate voi
Le missioni sono le stesse ma le mappe sono generate casualmente
E' uscito un super update.


Spoiler




Mi sa che cedo e lo prendo ora che e' ancora scontato.
I Klei sono gli unici che gestiscono l'early access come dio comanda e non come "facciamo soldi e poi scappiamo con la refurtiva" indi da quel lato mi fido abbastanza.
io ci gioco costantemente ed è bellissimo e soprattutto hardcore

grazie ancora babbo


Ma dopo questo update mancano ancora parti di gameplay o siamo solo alla fase di "tuning" ?


Trailer di lancio.


Ho fatto bene ad aspettare a giocarlo.
Come mai non è acquistabile?
E' stato in early per un pezzo o ricordo male io?

Presumo di si, visto che molti qui lo hanno, a meno che non avessero sostenuto un kickstart.
Non che abbia fretta di comprarlo, giusto per sapere se c'è stato qualche problema o drama per cui è stato rimosso temporaneamente.

Quindi a maggio c'è la release del gioco, non dell'early access.
Bella domanda....... io l'avevo comprato da loro sito e anche li hanno tolto la possibilita' d'acquisto.
Hanno specificatamente detto che avrebbero tolto la possibilità di acquistare non appena fosse uscito il trailer d'annunfio. Il motivo non lo ricorso ma se andata sulla board del gioco su steam c'è il post del dev
In pratica quella che si comprava fino a qualche giorno fa era l'accesso all'early access (con sconto immagino)
Ora che il gioco va in "gold" ovviamente non possono piu' vendere EA e quindi e' stato tolto.
per chi era in early il gioco è stato rilasciato in anticipo qualche ora fa


ci ho fatto le 4 del mattino e mi sono divertito come un bambino!
migliorato tantissimo dalla beta, è completo e funzionale in tutto.
io ho finito appena adesso la campagna
Qualità? Durata?