Invisible, Inc, (ex "Incognita", Klei)



Posso pagare in natura?

Scherzi a parte, quanto sarebbe il prezzo e come vorresti il pagamento?


Sono 6 Euro e 50 a copia
Paypal e passa la paura
Attivato

Poi ti pago. Credici
Da un paio di video mi sembra molto carino, da tener d'occhio, poi è della Klei, io mifido
Uppino per ricordare a tutti che è fighissimo e che è uscita da qualche giorno la prima patchettina che aggiunge un po' di "progress":



Tra 9 giorni (mi pare) la prossima

Notare che dopo sta patch non sono più riuscito a fare un piano in modo decente, sono arrivato al floor 4 con solo la spia ma senza munizioni

Il cazzo di ingegnere è lentooooo
Vi interessa una copia di Zeno Clash e Rayman Origins in cambio di una futura key per steam?
Urca, è un po' che non si aggiornava questo thread.

Il gioco ora si chiama Invisible, Inc. Va in Early Access ad agosto http://forums.kleientertainment.com/topic/39112-invisible-inc-coming-to-steam-early-access-august-19/
Ho dovuto riguardarmi completamente il topic perchè non ricordavo affatto di cosa si trattasse
Io ce l'ho sempre installato su steam ma chissà se e quando ci giocherò
a quanto ho capito stanno ridisegnando il gioco da capo, ed invece di rilasciare aggiornamenti costanti, rilascieranno ad agosto un mega patchone gigantesco che cambierà quasi totalmente il gioco. (per chi è già in alpha/beta come me)
Nuono gioco di Kley (Don't Starve), uscito oggi in early access.

http://store.steampowered.com/app/243970/

Pare una discreta figata


buco in attesa della release del gioco completo
Non c'era un altro topic?
O forse era finito solo nel calderone delle news.

Cmq sembra interessante e anche abbastanza stylish, mi piace il fatto che i livelli siano generati, se son generati bene.
Ne avevo pure visto un playthrough tempo fa, da tenere d'occhio, peccato per l'assenza di un qualche tipo di multi/coop, che a me fa sempre piacere.

Lorenzo ci sta giocando, quindi chiederemo a lui *stalker*

C'era, ma considerato che era precedente al cambio di titolo non fa molta differenza.
Magari dopo faccio un merge.
thread vecchio (il gioco si chiamava Incognita, non mi sono informato sul perché abbiano cambiato nome): link

Ce l'ho da un po' ma credo che aspetterò la versione completa per giocarlo

EDIT: anticipato da tuco
Va beh, visto che me l'hai ripescato tu è scattato l'antipigro e l'ho fatto subito il merge.
Sì infatti ricordavo di averlo visto qui sul forum, ma col search non era uscito un tubo. Meglio così, anche se il nome vecchio mi piaceva di più
Nessuno ci sta giocando? Impressioni? Merita l'acquisto?
L'ho provato un pochino ieri (un oretta e qualcosa), è molto bello ma fottutamente difficile
Questo mi intrippa un sacco ma aspetterò che sia ad un livello più avanzato in quanto a contenuti.

Per quando è prevista l'uscita finale?