Investimenti

Ma che bitcoin, apposta per voi di ngi che credete nel green (pjem, borzo) hanno fatto il green bitcoin ora, in prevendita, lo dice il cittadino di monza e brianza!

Ho recuperato gli ultimi mesi di thread, mi ricorda quello di Jamb1, ma con Wygga protagonista.

porca miseria sai che ieri ho pensato la stessa cosa :asd: ahahaha

Comunque ormai Sayan non fa piu’ manco un post senza nominarmi, my job here is done.

2 Likes

Intanto con le nvidia sto a +45%, rosico che non ne ho prese 20 volte tante

1 Like

Concedimelo fintanto che btc va su dai, quando ricrolla mi eclisso.

3 Likes

Oggi finalmente ho iniziato ad usare Libera di Directa. Ho preso come azioni le super micro e le ho rivendute 2 ore dopo con un guadagno netto di 110 euro, not bad

Next step

Ho trovato il modo di guadagnare 3,000 euro al mese ma tu continui a scrollare

Manda wygga in Dm per inizare a far soldi

1 Like

I consulenti finanziari di tutto il mondo lo odiano!

Che giornata della madonna oggi, più millemila % :sisi:

Edit per fare un post costruttivo: Ieri e’ stata la tipica prova del perché bisogna essere sempre nel mercato. La maggior parte dei gains ha luogo in pochissimi giorni ogni anno - e ovviamente è totalmente imprevedibile, quindi solo stando sempre in the market si possono davvero catturare gli expected returns

1 Like

Il day trading è la nuova frontiera del dropship

mamma mia che odio il paper trading.

Ah, pure io ieri ho notato un +millemila cazz’è successo? :asd:

Fed + gente repressa + capitalism + brrrr

solite cose :asd:

Credo che anche la banca nazionale svizzera che e’ stata la prima a ridurre i tassi abbia influenzato.
Comunque si, io ieri ho aperto il conto per pagare una rata condominiale e ho visto una botta di soldi in piu’, giornata buona :asd:

-78,95 (-72,35%)

Le Azioni della Polestar ormai non resuscitano manco con l’intervento Divino :asd:

Oggi voglio comprare 10 azioni Reddit, ieri hanno preso tanto, spero di non avere perso il treno

ieri è inizata l’IPO su Reddit