Investimenti

fighi sti conti deposito. ad averci i soldi da depositarvi.

ti sta trollando, fai bene a fare quello che fai, darai lavoro a imprese edilizie e alle attività che devono suggere dal portafoglio dei turisti.
per quanto riguarda te, avrai più rogne e tasse di quanto ci andrai a guadagnare… almeno godetevela standoci voi!

Non sono male quelli Valore se hai in previsione di usarli entro 5 anni.
Sempre per i BTP consiglio questo sito:

dove puoi vedere il rendimento di tutti i BTP italiani ancora attivi.

l’obbiettivo e piazzarci mia madre, in una, che tra qualche anno arriva a 80 e in piu’ fa da guardia agli eventuali turisti che stanno nell’altra

2 Likes

C’era un posto dove ti saresti trovato bene, si chiamava Soviet Union.

2 Likes

si, ne voglio fare 2 comunicanti. bella idea vero?

quasi, per essere bella devi farne 2 ben arredate e poi regalarle a dei povry.

Io li ho presi oggi

Come funziona il conto deposito su CA AUTO Bank?

Cosa devo fare per investirci sopra?

perché interessi 12 mesi sono più alti del 60? :asd: pensano che i tassi scendano, e quindi evitano di darti un tasso per 5 anni troppo alto?

apri il conto con loro, colelghi un conto di appoggio da cui mandare i soldi e blocchi la somma per il tempo desiderato.
puoi svincolare senza penale e pagano ogni 3 mesi i rendimenti. se dopo 3 mesi togli tutto hai maturato i tuoi interessi ed hai la somma in 2 giorni lavorativi sul conto di appoggio

credo di sì, è la prima volta che mi capita una cosa del genere. fino alla scorsa settimana al massimo era 3.8% a 60 mesi ed a scendere al diminuire del tempo

Ma se li blocco per un anno e li ritiro prima non c’è una penale che annulla i guadagni? Alla fine converebbe buttarci dentro 50k per un anno e resistere dal ritirarli. Quanto viene 4.3% lordo? La metà netto? Sarebbero 1k di euro circa di guadagno, mica male

nessuna penale anche se lo togli il giorno dopo

Allora perchè parlano di soldi bloccati ecc… se puoi toglierli quando vuoi?

perchè caab è un semi libero

no, il turismo e’ una frazione piuttosto piccola del nostro PIL

oh ma che cazzo succede Nomeacaso che dice robe sensate?

Non pagare l’abbonamento telefonico, giocare principalmente a giochi free-to-play e fare una vita frugale premia, bravo Wygga e i suoi 50k :sisi:

mai capito :asd:
difatti prima avevo bloccato per 5 anni, pur svincolando senza problemi

Stavo solo ipotizzando

Qui in UK i savings account al momento sono abbastanza alti.
Io ho un saving account “everyday” (puoi ritirare nel giro di 24h tutto) e mi da 4.6% AER.