(che è sta merda di Yarn che viene fuori da tutte le parti ?)
Domanda per gli esperti (prof Ice :lode).
Il fatto che MWRR mi risulti leggermente maggiore di TWRR è dovuto solo al culo considerando che non ho mai venduto? O perché ho cercato di comprare quando andava giù tutto?
Domani scade il primo lockup degli investitori privati pre-IPO (fondi, dipendenti etc.) di SPCX. SPCX oggi vedo che è già a -10% sulla giornata. Prendo i popcorn.
Il buon Michael prevede il crollo
Come ogni mese da 2 anni a sta parte
-13% ![]()
ma c’è ancora un 6-7%, a spanna, per arrivare all’all time low
Mm? Non è mica adesso all’all time low?
Tra l’altro con lo sblocco della vendita di azioni in teoria domani dovrebbe scendere (oltre al fatto che è pesantemente sovrastimato il prezzo attuale), ma il finanziario come al solito fa l’opposto perché ha già prezzato l’aspettativa di stocazzo e sta a vedere che domani fa +50% ![]()
Intanto tesla è rimbalzato del +6% rispetto ai 300 usd di 5 giorni fa. Pure lì sovrapprezzato ma vabbè amen ![]()
Tempo di comprare un cippino ![]()
Curioso di vedere cosa succederà stasera…
Boh. Vedo che sale. Peccato.
Se Ngi prevede che crolla non può che salire ![]()
Che dovrebbe succedere stasera ?
rotfl il 4,4% dei clienti Fineco ha azioni Sx
comprate Rocket Lab piuttosto ![]()
È tipo 6 mesi che si sbraccia dicendo la stessa cosa, per me stracotto dovrebbe inventarsi altro
Old io lo dico da 6 anni
SPCX chiude a +6% perché Musk ha dichiarato che anticipano l’obiettivo di un trillione di dollari di ricavi dal 2031 al 2030 forse al 2029. Ad oggi hanno circa 7 miliardi di dollari di ricavi in questo quarter. Tutto questo detto da un uomo che ha ripetutamente mentito su vari obiettivi industriali di tesla, e pure di spacex.
Chiaro segno di un istema finanziario sano. ![]()
Il mercato ha già tutte le informazioni, e ha già prezzato il fatto che mente spudoratamente ogni volta.
Un po’ così come le n volte che Trump ha dichiarato che si è trovato un accordo con l’iran, il mercato finanziario saliva, e il giorno dopo stavano di nuovo lì a bombardarli
Eh vabbè. ![]()
Scemo io che per guadagnare soldi lavoro anziché essere nato pluri milionario e fare stonks di passive income
È come un mio collega che ha ereditato 3 appartamenti in centro a Bologna e lavora per hobby. C’è chi nasce senza culo e chi con 3 ![]()