Guardo come va.

Io sono vicino con WVCE ad andare a 0% rispetto a quando sono partito a metà anno scorso più PAC. Speriamo si fermi lì. ![]()
Guardo come va.

Io sono vicino con WVCE ad andare a 0% rispetto a quando sono partito a metà anno scorso più PAC. Speriamo si fermi lì. ![]()
Questo arancione del cazzo deve fare davvero la fine di Kennedy
minchia che bastonata pure oggi ![]()
Pronti per il “Liberation Day” di domani? ![]()

dai che domani almeno nintendo sale ![]()
Torno oggi dall’ospedale
rischiano di saltarmi i punti di sutura …
Ma per ora sta scendendo anche poco … vedremo domani dopo l’annuncio delle 22 di Trump. ![]()
P.s. auguri di pronta guarigione @Matricola_107 !
Ma secondo me l’annuncio di Trump se e’ che ci sono i dazi non cambia molto, questo e’ gia’ stato prezzato dai mercati.
Al massimo va su tutto se all’ultimo momento fa il ripensone.
Si è no imho. Il punto è che non si sa ancora quali siano. Tu pensi al ripensone, ma potrebbero essere anche peggio di quanto io mercato si aspetti – o no?
Ma non aveva gia’ detto quali erano, e che sarebbero partiti oggi? In quel caso sta solo confermando quello che i mercati gia’ sanno.
Sicuramente domani non e’ che sale tutto, ma il crollo c’e’ gia’ stato.
A meno che abbia capito male io.
Poi vabbeh se oggi fa la SORPRESONAH e ne aggiunge di nuovi ovvio che domani si va a picco che manco il titanic.
Leggendo per esempio questo
https://www.nytimes.com/2025/04/02/business/economy/trump-tariffs.html?smid=nytcore-android-share
Io mi ero fatto l’idea che non sono ancora chiari i dettagli, e c’è spazio per il sorpresone (in una direzione o l’altra).
Vero come dici che i cali dei giorni precedenti già tengono in conto questo. Il punto è sapere se ci aspettano dazi più duri di quanto si pensasse.
il mercato si muove pesantemente in anticipo a tutto. ha gia scontato i dazi anche per un, non dico worst ma sicuramente, bad case scenario.
e tendenzialmente sta pure già scontando eventuali controdazi
quindi a meno che trump non si inventi ancora roba peggiore, come dici tu è già tutto riflesso

come no…
vai a guardare i bond come avevano scontato la discesa dei tassi… ![]()
fosse così facile…
te lo dice stasera, così domani i mercati fanno un altro tonfo
Ai russi costava meno farsi nukare Mosca ![]()
Che poi il problema è sempre stata la flotta ombra di petroliere russe.
Senza quelle col cavolo che saremmo ancora in guerra