Ogni volta che leggo il forum uffi di wow mi vien male, ci son sempre i seguenti topic:
1) gente che si lamenta che l'orda è cattiva
2) gente che si lamenta che viene gankata su server pvp
3) gente che si lamenta della chat di nemesis
4) gente che si lamenta delle code nel giorno di apertura di mop
5) gente che dice che è tutto bellissimo grazie blizzard
6) gente che propone cose assurde
In generale c'è un livello di discussioni da terza media, veramente illeggibile, sembrano che tutti i noob debbano postarci quel che gli passa in testa.
501 è una babele di filosofi al confronto.
Perchè apro questo topic inutile? Prima cosa x condividere il mio malessere, secondo xchè sono a donare sangue e non mi passa più...
Il bello è che come minimo è gente da 20 anni in su.
direi anche che leggendo la general su Nemsis hai una chiara visione della bassezza di livello che riusciamo a raggiungere
E quindi? Cosa è cambiato negli ultimi otto anni? A me pare niente
Sei buono e gentile. C'è un livello di idiozia ed imbecillità epico. Nel 1998 quando arrivò brood war, su starcraft rimaserò i peggiori elementi, un fritto misto tra noob genetici e disadattati mentali (con la speranza che erano così solamente nella vita virtuale) ma nemesis è di gran lunga più deleterio per i normo dotati.
Sempre detto io, gli italiani in massa nei giochi online danno il peggio di se.
anche nei forum online

qui dentro ne hai una conferma ogni santo giorno...

7) Tu hai fatto un post in cui ti lamenti che le istance sono troppo facili.
Ad ognun il suo

Guarda, indipendentemente dal fatto che provo per questo forum un grande affetto, posso dirti che per quanto a volte la voglia di strappare le mani a qualcuno per impedirgli di postare sia forte, il livello qualitativo di questo forum è decisamente il più alto in Italia.
Trovami un altro forum che ospita una comunity di gamers migliore di questo a livello di contenuti.
Abbiamo anche noi la nostra buona fetta di utenti problematici ma è oro colato rispetto a quello che vedi in altri lidi.
Trovami un altro forum che ospita una comunity di gamers migliore di questo a livello di contenuti.
Abbiamo anche noi la nostra buona fetta di utenti problematici ma è oro colato rispetto a quello che vedi in altri lidi.
in effetti dovevo specificare....
rispetto ad altri forum.....qui il liv. qualitativo è decisamente superiore a parte i soliti noti ...
Si ma io sono l'eccezione che conferma la regola e poi lo faccio con classe

il forum ita blizzard è fantastico
è sempre uguale
funziona così
uno apre un thread per la più stupida delle cose
il primo che risponde, dice sempre una cosa a caso a volte non inerente al thread
3-4 postano cose a caso
posta 1 dei moderatori con una delle solite frasi precompilate
5 o sei pagine di whine (prendi quello delle code per esempio)
un utente che risponde con l'unica cosa sensata
2390420394293 post con altre richieste complemtante ot e thread chiuso.
si è divertente asd
è sempre uguale
funziona così
uno apre un thread per la più stupida delle cose
il primo che risponde, dice sempre una cosa a caso a volte non inerente al thread
3-4 postano cose a caso
posta 1 dei moderatori con una delle solite frasi precompilate
5 o sei pagine di whine (prendi quello delle code per esempio)
un utente che risponde con l'unica cosa sensata
2390420394293 post con altre richieste complemtante ot e thread chiuso.
si è divertente asd
grifone.png
Ieri in istance random c'era un dk che pretendeva che parlassimo italiano avendo in party anche gente inglese... era convinto di essere su un server italiano non capendo che quando uno coda per una random viene messo assieme anche a gente di altri server

non ho letto niente ma nel dubbio grifo 

Grifo 
Comunque si, il livello e' imbarazzante.
Il tipo che winava perche usava l addon dei mass inviti di gilda e veniva ricoperto d insulti?
Qua su ngi il livello e' decisamente piu alto. Ho letto battlecraft ed anche li stan messi come sul forum ufficiale.
L unica cosa che recrimino su ngi sono i moderatori che istant chiudono le discussioni, lasciatele up qualche ora giusto per farci sorridere.

Comunque si, il livello e' imbarazzante.
Il tipo che winava perche usava l addon dei mass inviti di gilda e veniva ricoperto d insulti?

Qua su ngi il livello e' decisamente piu alto. Ho letto battlecraft ed anche li stan messi come sul forum ufficiale.
L unica cosa che recrimino su ngi sono i moderatori che istant chiudono le discussioni, lasciatele up qualche ora giusto per farci sorridere.
grifo dona il sangue ... onore al grifo 
cmq io ho imparato una cosa in anni di wow.
la cosa che ci frega a noi italiani è il dover parlare sempre l'aver sempre qualcosa da chiedere o domandare:
come si fa sta cosa? che devo fare qua? se vado afk mi aspettate? haooo ma siete propio stronzi!!! juve merda forza milan ecc ecc.....
perche le stesse discussioni le vedo fare nelle gilda in cui sono stato.
oggi in gilda va un po meglio perche ventrilo viene usato alla grande, ma si parla si parla si parla del tempo del governo....
quando mi serve una cosa googlo stranquillamente.
lo dici a chi chiede heeee ma è tutto in inglese ---> usa il taduttore --> heee ma dopo non ci capisco niente ...
il probl è che da alcuni la general viene scambiata per una chat qualunque e via di spettegolozzi.
perche di coglioni ne ho trovato dappertutto: di gente che in bg si scanna per chi porta la flag o per cosa fare ce ne è quanta ne vuoi.

cmq io ho imparato una cosa in anni di wow.
la cosa che ci frega a noi italiani è il dover parlare sempre l'aver sempre qualcosa da chiedere o domandare:
come si fa sta cosa? che devo fare qua? se vado afk mi aspettate? haooo ma siete propio stronzi!!! juve merda forza milan ecc ecc.....
perche le stesse discussioni le vedo fare nelle gilda in cui sono stato.
oggi in gilda va un po meglio perche ventrilo viene usato alla grande, ma si parla si parla si parla del tempo del governo....
quando mi serve una cosa googlo stranquillamente.
lo dici a chi chiede heeee ma è tutto in inglese ---> usa il taduttore --> heee ma dopo non ci capisco niente ...
il probl è che da alcuni la general viene scambiata per una chat qualunque e via di spettegolozzi.
perche di coglioni ne ho trovato dappertutto: di gente che in bg si scanna per chi porta la flag o per cosa fare ce ne è quanta ne vuoi.
vuoi essere bannato per caso? Come osi??

Più passa il tempo più è evidente che ngi è la succursale dei forum ufficiali. Cambia giusto il colore
Dai, per favore. "Contenuti".
Dai, per favore. "Contenuti".
Vabbe gente del calibro di spitty vengono deletati in 20 sec, nemmeno il tempo di leggerli