A livello italiano? Qua c e gente che ha un idea del gioco, prova a leggere gli altri forum dai.
Edito e incollo il primo post preso da un altro forum
Ciao a tutti, dopo qualche mese ho riiniziato a giocare a wow, mi sono fatto un mago.
Ora sono lvl 16 e mi è sempre piaciuto molto livellare facendo dungeon a manetta.
Il problema è che faccio veramente pochi danni (sono frost), per esempio l'ultima partita ho fatto 28000 (ero ultimo) e quello sopra di me ne ha fatti 38400!!!
diteme tutti i consigli che mi riusciate a immaginare su qualunque cosa (macro, tasti, le spell importanti etc...)
ma volevo anche chiedere: è giusto frost per fare molti dungeon e fare quest mentre aspetto? (ho chiesto a una persona e ha detto che è la spec migliore) ma io sono attratto molto da arcane o anche fire (tutte insomma )
Per carita avere appena inizato e' lecito, non dirmi pero che il livello tecnico e superiore. Il tipo ha perfettamente ragione ad aprire 3d del genere, ce ne fosse di gente cosi che invece di spammare k a caso in general si prendesse la briga di chiedere e discutere sui forum.
Credo che la competenza sia una conseguenza indiretta. Ngi è un forum con un' utenza che intimidisce parecchio un niubbetto random che vi si affaccia per la prima volta e viene inevitabilmente sbeffeggiato e deriso per qualche domanda assurda o per il modo in cui si pone. Per non parlare poi di tutti i jokes, i meme e i riferimenti completamente incomprensibili per chi lo guarda dall'esterno.
Di conseguenza viene effettuata una grossa scrematura e rimane solo chi è un minimo sveglio e sa stare al gioco. E siccome generalmente more brain = more skill, ecco che si spiega come qui ci sia gente un minimo più capace (almeno nei videogiochi, per il resto è un covo di disadattati

Comunque ho scoperto solo ora la sottile bellezza del forum ufficiale. Ci sono delle perle fantastiche. Questa in particolare spero che sia una trollata

non frequento alti forum, non ne ho il tempo.
ma ti posso garantire che giocatori che ne capisce di wow o di altri giochi ( es: sc2 ) ne ho conosciuti tantissimi.
Solo NGI mi da soddisfazione.
ma qui ci sono i pensionati di wow

i pensionati di wow che il conoscono il gioco in ogni sua sfumatura*
Qui non ci sono i bimbi, ma in compenso si va OT al secondo reply e dal terzo viene usato il topic come mezzo social.
Io volevo solo dire che è diventato impossibile per noi dell'alleanza perchè gli ordosi son diventati trooppo cattivi e se poco poco ti viene l'idea di livellarti un pg su un server pvp è diventato impossibile perchè si forma la fila di ordosi che ti ganka e ti impedisce di livellare libero e bello, ma la rottura di cazzo più grande è che mentre ritorni al corpo ti devi sorbire quell'inutile chat di nemesis, per non parlare poi del rischio che corri se crashi e devi riloggare: CODE INTERMINABBBILI! Per fortuna che la Blizzard esiste (e se non esistesse BISOGNEREBBE INVENTARLA) e rende il gioco avvincente e graficamente piacevole anche se però non capisco come mai non abbiano mai pensato di fornire i rogue del potere di tornare indietro nel tempo, magari di una DeLorean.
Ecco, solo questo volevo dire.
Ecco, solo questo volevo dire.
1/10, mi è piaciuta la battuta della delorean
battuta?

Battuta, battuta divertente, frase divertente, barzelletta.
X chiarire, su nemesis non ci sono code nè gank...ally et horda si questa tutti allegramente con gran rispetto reciproco.
sì 1-87 sono stato gankato solo due volte. Abitualmente si fanno i cazzi propri perché altrimenti partono le mass gankate a vicenda e si perde solo tempo per expare

Ma infatti,pure oggi ho loggato in momenti sparsi e 0 code,la chat non è chissà che drammatica (città a parte,ma pare calmarsi piano piano) e ho avuto solo 3 scontri in tutto il levelling / farming: 1 all'86 con un 1-1 + lui che mi ha travolto con amichetti che passavano di la, uno stronzo che si divertiva a reskillarmi alle 3 del mattino(fuga tattica -> coda healer -> parte il dungeon->ress->/bye) e oggi,un mage impavido che ha attaccato il mio socio poco più avanti,sono spuntato con i cd attivi e gg

Poi oh,magari ho giocato periodi sbagliati (per via del negozio loggo solo sera-notte,magari di pome è l'apoteosi),ma a me non è sembrata terribile come cosa

Ah si,qualche ora fa ho fatto lo Sha..raid da 40 che l'ha tirato giù facendo la staffetta nel ressare e tirare i cd difensivi per reggere boss + mini-raid orda che provava a rompere

Spoiler
28 gold -.-
io per sicurezza sto livellando ancora con il set pvp, devo dire che mi è convenuto
1-90 due gankate fatte da due splendidi in coppia mentre ero circandoto da mob

Stranglethorn Vale

l'inferno del levelling in Vanilla

non credo di aver mai buttato tanti giorni come in quel posto

e neppure tante bestemmie

questo è il tuo msg num 57
non oso immaginare gli altri 56

io il massimo pvp durante il questing è stato tirare hex / venire sheeppato quando uno mi stava per rubare il quest item / stavo per rubare il quest item 
poi zero gank, zero proprio

poi zero gank, zero proprio
dafuq did i just read