Inter in vendita: Moratti e la furbizia orientale

Inter-Thohir, tutto rimandato

Il tanto atteso incontro tra Massimo Moratti ed Erick Thohir c'è stato, in un albergo di Milano. Il riccone indonesiano è a Milano per trattare l'acquisto dell'Inter.

All'ora di pranzo di giovedì, incontratosi con Massimo e Angelomario Moratti, il magnate indonesiano non ha ricevuto una risposta definitiva, come poi rivelato dall'attuale patron nerazzurro.

In serata Thohir ha ricevuto Angelomario per trattare ancora, ma l'esito non è sembrato positivo. "Moratti junior" non ha infatti rilasciato dichiarazioni, ma si è lasciato sfuggire una frase che fa presupporre che la situazione non si risolverà nel breve.

Alla domanda se la conclusione della telenovela fosse vicina, ha infatti risposto: "Non credo".


L'atto di vendita è stato fissato per domenica dal notaio (che ieri era da Thohir) e pare che Moratti abbia dovuto sganciare 50 milioni per le spese ordinarie.
È evidente che tutto é giá deciso, azzarderei un Leonardo compreso



Se viene Leonardo sarei molto contento.

Riguardo il resto boh.
Fa strano moratti con la minoranza


E speriamo che non sia l'inizio della fine.





vedi che succede a non usare spoonguard
Lista delle cose da fare in settimana da Branca

✓ Prelevare €100 per elemosina a barbone in strada
✓ Pagare seconda rata del mutuo per pizza Margherita
Riscattare Gargano a 40ml
✓ Fingere trattativa per Nainggolan per i far contenti i tifosi
✓ Trattare in segreto il ritorno al calcio di Castroman
✓ Comprare pettine e gel per capelli a Cambiasso
✓ Aperitivo da Dino con Alvaro e suo padre
Telefonare a Ghirardi per sapere se Paletta costa 35ml
✓ Farsi fregare Isla
✓ Farsi fregare Paulinho
✓ Farsi fregare Dragovic
Farsi fregare Zuniga
✓ Trattare Nocerino per fargli tirare i rigori all'Inter
✓ Pagare terza rata del mutuo per ombrellone a Terracina
✓ Trattare Borriello per far felici le tifose
Jonathan capitano
✓ Abbonamento martedi e mercoledi al cinema
✓ Ricordare a tifosi incazzati il Triplete




Lista di cose da fare in estate da Adriano Galliani

✓ Controllare la lista dei Parametri Zero
✓ Chiedere il prestito gratuito di Kaka
✓ Elemosinare Ljajic
✓ Elemosinare Honda
✓ Recuperare De Jong e spacciarlo a nuovo acquisto
✓ Non aver venduto El Shaarawy e spacciarlo a nuovo acquisto
✓ Rinnovo a Binho, spacciarlo a nuovo acquisto + valore aggiunto
✓ Balotelli da inizio anno = nuovo acquisto
✓ Riscatto Constant = nuovo acquisto
✓ Rinnovo a Bonera = nuovo acquisto
✓ Boateng si rasa a zero? Nuovo Boateng. Nuovo acquisto
✓ Nuovo numero di maglia a Niang? Nuovo giocatore. Acquisto
✓ Cristante in prima squadra, chiaramente un nuovo acquisto
✓ Due mediocri a caso presi a parametro zero
✓ Avere come massimo traguardo il 3 posto
✓ "Se non parte nessuno non arriva nessuno"
✓ Chiedere al PSG se vuole qualcuno dei nostri st'anno
✓ A contestazioni ricordare "Club + Titolato" feat. "7 Champs"
✓ Farsi superare da Roma, Fiorentina e Napoli
✓ Curva Sud presa per il culo anche quest'anno
A leggere delle reazioni di Moratti ieri , è possibile che Thohir voglia fare davvero piazza pulita da i senatori in su.

Moratti al pensiero che da lunedì inizierà la processione dei piagnoni, da Branca a Zanetti gli viene già la gastrite
Si credici DDR

Thorir = fine dell'Inter, segnatelo.

Non che mi stia augurando che resti Moratti & cialtroni, ma se pensi che Thorir mandi a casa Branca, quando è quest'ultimo che ha fatto intavolare la trattativa (su cui prenderà una percentuale), ti sbagli di grosso.

E ricordo che Thorir non è nemmeno uno di quei pluri-miliardari che cacciano soldi a gogo.


Cosa c'entra Branca con la trattativa?

Moratti si è affidato alla Lazard e insieme hanno condotto la trattativa, secondo te Branca ha la MINIMA idea di cosa voglia dire una acquisizione del genere?

Il fatto poi che non sia un plurimiliardario che butta soldi a cazzo ma vuole avere un minimo di progettualità e una conduzione manageriale della società mi fa solo ben sperare, sono ottimi segnali.


Si certo, Branca, non la Lazard eh?

http://www.fcinter1908.it/primo-piano/nuovi-soci-moratti-si-affida-alla-lazard-la-pratica-si-chiama-tripletta-75081

Se non te ne fossi accorto il processo che porta alla fine dell'Inter è iniziato con Moratti che ha accumulato tonnellate di debiti.
Il prossimo passo sarebbe stato vedere tutti che si tenevano per mano Zanetti, Cambiasso, Branca e Moratti mano sul cuore a baciare la maglia mentre l'ufficiale giudiziario avrebbe pignorato l'ultimo pallone sgonfio.

La gestione è stata FALLIMENTARE dal punto di vista economico, pochi cazzi.

Non penso che Thohir sia il salvatore della patria, anzi, ma sicuramente è uno che guarda ai propri interessi senza guardare in faccia a niente. Se questo significa la sopravvivenza, magari navigando quinti o sesti per anni, beh sempre meglio che scomparire perchè hai portato i libri in tribunale.


Mein liebe Bobo


il Corriere della Sera ha fatto un articolo al vetriolo dove dice sottobanco che è saltato tutto

http://www.corriere.it/sport/13_luglio_26/dubbi-presidente_a76b1f4c-f5ac-11e2-8279-238a68ccdabf.shtml

mi sa che la verità è che moratti non vuole mollare il giocattolo ma la famiglia dietro gli ha ordinato di vendere tutto istant
DDR basta provocare o ti fai una settimana di vacanza.
Ultimo avvertimento, poi non prendertela con noi moderatori.




Fu Branca a trovare Thorir, poi ovviamente la trattativa è affidata alla Lazard per ovvi motivi.

Sul fatto che la gestione Morattiana sia stata scriteriata ci son pochi dubbi, chi l'ha mai detto. Ma allo stesso tempo se pensate che Thorir -> Via Branca, Zanetti & co, vi sbagliate di grosso.

Oltretutto se quel che leggo è vero (tra debiti e richieste di Moratti), Thorir o è completamente deficente o l'affare salterà.

Che poi bobo vorrei capire la la tanto decantata "capacità dirigenziale di Thorir" . Quel che ho sentito sul DC United è da rabbrividire.



Siete due poveri illusi, e lo dico con tristezza perchè so bene cosa ci aspetta
ma veramente pensi che un miliardario come thorir è un deficiente?

cioè capisco che l'idea che uno tira fuori 300 milioni sull'unghia per l'inter, saldando i debiti e magari investendo in qualche giocatore, dia quell'impressione, ma è uno squalo della finanza e dell'imprenditoria, altro che stupido.


Ho detto che alle condizioni di Moratti, se accetta è un deficente.

Ma non lo farà e salterà tutto.



Ma dove???? E certo, già lo immagino Branca in giro con la panda a metano che dà un passaggio a Thohir rimasto senza taxi, stile Montezemolo. Ah ma sei miliardario? Spetta un pò che ti faccio parlare con una banca e ti compri la società in cui lavoro, certo, probabile

Poi non hai capito, non è Moratti a porre le condizioni, ma viceversa, dato che c'è una cosa chiamata debito, a cui Moratti deve assolutamente rimediare e in casa propria lo stanno tenendo per i coglioni (Vedi la cessione quote Saras).

Poi sulla capacità dirigenziale, ma lol, come se Agnelli dirigesse la Juve, per quello esistono i personaggi come Galliani e Marotta eh
Dai su, la veritá é che con thohir non sa un cazzo nessuno.

Non si sa se investirá tipo psg o se farete la fine di un Malaga qualsiasi.
Non si sa se é commercialmente skillato, non si sa quali saranno le sue partnerships, non si sa da quali manager vuole essere circondato, non si sa che fine farà fare a Moratti.

L'unica cosa che si sa é che lo ha trovato Branca appicciate un cero alla madonna e pregate.
Pochi minuti fa SkySport24 ha intercettato Erick Thohir. Ecco quanto riporta l'inviata Sky Silvia Vallini. “Massimo rispetto per la famiglia Moratti, che è una famiglia importante, e in questo momento non mi sento di rivelare nulla sulla trattativa - ha detto l'indonesiano -. Sono fiducioso, ma c'è un errore di base: non è vero che tratto per l'80% del club, in maniera assoluta. Inoltre non mi permetterei mai di presentare dei dirigenti da portare in società. Ho sentito parlare di Leonardo e non è vero. Non voglio influire neppure sulle scelte di mercato: siamo su un piano di trattativa più generale e rispetterò i tempi richiesti dalla famiglia Moratti”.

Thohir andrà via domani da Milano, per cui sembra cadere l'appuntamento con il notaio previsto da qualcuno per domenica.


Cos'hai sentito sul Dc United? Hai sentito che non è lui a gestire la società ma il suo socio? O ti hanno parlato del "promesso stadio" mai fatto? Hai letto che è di ieri la notizia dell'accordo tra sindaco e società per la costruzione?

Lui di calcio non sa una mazza, non sarà lui a prendere le decisioni.


Dimmi un po', tu tutte queste informazioni certe dove le hai prese? Io queste cose le ho sentite da fonti interne. Tu al massimo da tuttosport.

Ricordi il tour in Indonesia? Secondo te cosa cazzo ci andò a fare l'Inter?