Inter Campione D'italia

Vabbè... Che Calciopoli sia un'occasione persa lo diciamo pure su 'sto forum da un anno, eh!

Me l'ero perso, parlavo dei gobbi, e del "senza rubare", non delle colpe di moratti.

Su quelle ti sei gia' risposto da solo: è meglio buttare un'atomica e liberarci del problema.

Infatti io non credo in 10-15 anni di dominio totale, ma in una salita progressiva e senza piu' freni man mano che passava il tempo.

Sulla storia sportiva dell'inter sono pienamente d'accordo, ma anche sul suo sentirsi una vittima. Lo e'. Non e' che il tuo essere pirla e/o scarso rende lecito il rubare del prossimo. Sono due livelli diversi, appunto.

Sportivo (e, nulla da dire, si puo' e si deve vincere anche in condizioni avverse, e hai spesso gestito come un coglione)
Morale (e, nulla da dire, sei stato robbato, e senza le robberie nulla di piu' facile che qualcosa l'avresti gia' vinto, pur essendo un coglione)

Diamo a Cesare quel che e' di Cesare. E diamo anche a moggi di essere un ds eccellente con un occhio eccellente per i giocatori e la gestione, quindi. Chi lo nega?

Ma, ahime', diamogli anche di essere il ladro di merda che ha ucciso per anni e anni il campionato italiano, esattamente come merita.

ma lo sai che gianluca mi ha detto che i 4 allenatori dell'inter sono stati esonerati da Giraudo e non da Moratti?
lo sapevi?

quando me lo ha detto ci sono rimasto cosi ->

non leggo tutti i reply

Vedi Beho. Non è su Moggi che non concordiamo (non per niente, il Napoli di Moggi vinceva e poi ricordiamo che fine fece tale squadra), ma sull'Inter. Per me Moggi ha danneggiato tutti allo stesso modo e poi l'Inter è stata vittima di sè stessa e di quello scriteriato del suo presidente al quale, ricordiamolo, è stata fatta prendere l'Inter per evitare di fare dannio altrove.

Certo.
Perche' conta solo lo scontro diretto, per vincere un campionato.
Non e' che se rubi i punti contro le piccole stai rubando anche nella lotta contro l'avversario diretto per il campionato, vero?

Non e' che se controlli gli arbitri puoi dire "fischia a favore della sarcazzolese in sarcazzolese-milan, che cosi' magari aumentiamo il margine", vero?

Bangio, senza offesa, ma non capisci un cazzo.
Nessuno dice che l'inter avrebbe vinto tutto, si sta appunto dicendo che ci sono demeriti sportivi nella storia dell'inter (tantissimi) ma che non c'entrano un cazzo con la disonesta' diffusa che ha colpito ferocissimamente l'inter (un po' come emblema dei perdenti di questa era) e tante altre squadre.

Ivi incluse le piccole a cui sono stati fottuti i punti famosi, ivi incluso l'inter l'anno che ha perso di due punti, ivi incluso il milan o la roma o sa dio chi gli anni che successe lo stesso.
Non per niente (e mi spiace che Google non mi aiuti, ma spero che la vostra memoria non lo renda necessario), l'interesse che l'Inter ha avuto nei confronti di Moggi per un paio d'anni, al punto di arrivare a voci che lo volevano già all'Inter due anni fa, la dice lunga su certe cose. E' evidente che lo "stimavano" anche lì.

beho, da quel che è uscito hai letto qualcosa del genere?
che io ricordi la juve si PILOTAVA LE SUE, e sottolineo SUE, di sfide, al massimo le ammonizioni per la domenica successiva.

o no?

magari ricordo male, magari ancora non sono state pubblicate, magari manco è mai successo e tu stai aprendo un bel paracadute.

e questo a dirmelo chi è scusa?
gianluca?

dai su... che sei uno di quegli utenti che qui ha scritto più stronzate che altro, e se vuoi ti rinfresco la memoria...

e chi dice il contrario?
io HO DETTO che a sentir il tifoso medio da BAR pare che oramai a voi è stato rubato TUTTO, capisci la differenza?

sei uno da bar te?
no... te sei uno da gioco del "telefono senza fili"

PAZZO !!!!!!!!!!!

ribadisco al beholder onesto, magari gli è sfuggito il senso

bugiardo.
sappiamo benissimo tutti quanti, qui a milano, quanto voi interisti state gufando perchè il milan perda la CL, lo sappiamo benissimo:

1- è nel vostro DNA
2- ridimensionerebbe il vostro scudetto onesto
3- restituirebbe onore al milan
4- probabilmente un 3, o 4° posto in campionato + un ipotetico titolo in CL farebbe si che il milan chiuda con un anno più positivo del vostro, visto i presupposti poi...

se mi vuoi bene, stasera non gufi

Con buona ragione.

Si si, per carità!

Però voglio sperare che l'onesto Facchetti, quando pensava ad ingaggiare Moggi, non sapesse che comprava gli arbitri!

magari era distratto da altro.
tipo comprare giocatori e pagare con... nulla.

...

Non ho parole.

Se pilotava le ammonizioni per la domenica successiva non pilotava solo le sue, direi.

Se non pilotava solo le sue, ma controllava gli arbitri (e le piccole societa' si rivolgevano a Moggi, infatti, per implorare pieta' e soccorso per ottenere la salvezza), allora perche' non doveva usare i fedelissimi arbitri a seconda di opportunita' e utilita'?

Cioe', basta pensare, eh...

Voglio sperare che (e non solo l'onesto facchetti) se l'avesse saputo l'avrebbe denunciato.

Io non ci spero molto. E non solo per l'onesto Facchetti.

AH! Ho anche dimenticato che Mancini (si ---> l'allenatore) era socio (non assistito. Socio.) della GEA!

ma allora non capisci proprio un cazzo.

essi che ti ho fatto un paragone estremo proprio per forzare la cosa.

beho, quanti scudetti ha perso l'inter e quanti gliene sono stati rubati.

risposta sincera e onesta, in 18 anni di inter e di calcio giocato dall'inter, quanti poteva vincere e gli sono stati negati e quanti ne ha persi lei.

bha... visto quello che ha fatto al La Spezia non ci sperare.

Persi per demeriti sul campo: tutti.
Rubati: tutti dall'era ladri in poi.
Persi che si sarebbero vinti senza l'effetto devastante della ruberia: boh, a occhio veloce gli 1 o 2 clamorosi. Pero' forse nessuno. Forse di piu'.
Alla fine che ne sappiamo? Che ne sai che vincendone uno non si sarebbe aperto un ciclo? Che ne sai di come sarebbero andati TUTTI i campionati senza una juve che prendeva isi il largo?

Magari vinceva 10 volte il milan, chissa'. Non lo sparemo mai, dal momento che sono stati condizionati in maniera incredibilmente decisiva.

Che ha fatto?