22/04/2007
Erano quasi (?) 20 anni che l'inter non vinceva uno scudetto e ora, come ha detto moratti, dopo la vittoria dell'anno scorso, ci si è riabituati a vincere ed è venuto il secondo scudetto di fila.
Scherzi a parte, non c'è che dire, se lo sono meritato, calciopoli o no, hanno vinto un campionato stradominandolo, con una squadra con veramente pochi difetti (allenatore a parte), e si può dire tutto tranne che questo scudetto non sia meritato.
Sono contento che la Roma abbia perso solo 0-1 la partita d'andata giocando senza le due ali di ruolo (e non avevamo nemmeno willy) e vinto meritatamente lo scontro diretto a S.Siro, per il resto, ho aperto questo thread co un tono abbastanza sarcastico si, ma a parte questo nuovo "5 maggio" ormai è giunto il momento per festeggiare (a partire ovviamente da domenica) e questa pagina, anche se magari prenderà a riempirsi di festeggiamenti tra qualche giorno, aveva ragione di essere presente su questo forum da parecchio tempo.
GG Inter
minchia che gufata ...

ma anche volendo, il 22 l'inter non lo può vincere matematicamente lo scudetto.
nemmeno se l'inter vince e la roma perde ...no? matematicamente se ne parla la prossima ancora, tra 2 partite.
p.s. spero di non sbagliarmi cmq.
p.p.s. e se l'inter davvero lo vince il 22 ..."l'universo" intero ce l'ha con me ...ca**o di data
nemmeno se l'inter vince e la roma perde ...no? matematicamente se ne parla la prossima ancora, tra 2 partite.
p.s. spero di non sbagliarmi cmq.
p.p.s. e se l'inter davvero lo vince il 22 ..."l'universo" intero ce l'ha con me ...ca**o di data

In teoria dovrebbe vincere e la Roma perdere per festeggiarlo domenica prossima, credo.
io da quello che ho sentito in tv e letto sul sito gazzetta, all'inter servono 6 punti.
Ma che gufata... 22 o non 22 l'inter ha vinto.
sto thread doveva esserci già da mesi
sto thread doveva esserci già da mesi

erano già pronti oggi, poverini...
Inter 81
Roma 68
Mancano 6 partite, per cui se anche la roma le vincesse tutte arriverebbe massimo a 86... Per cui si, l'inter con 6 punti in 6 partite vincerebbe il campionato.
ah ...allora se l'inter il 22 (
) vince e la roma perde, siam campioni d'italia ...
chiaro ...

chiaro ...
Ho ragionato cosi anche io: vincendo la prossima è scudetto solo se la Roma perde.
Ipotizzando la vittoria di entrambi servono due partite ancora.
2x3=6
Resta comunque difficile che si assegni domenica.
Ipotizzando la vittoria di entrambi servono due partite ancora.
2x3=6

Resta comunque difficile che si assegni domenica.
guarda, a sto punto ci spero di più domenica 22 (
ca**o di data porca miseria ladra porca) rispetto a quanto ci speravo oggi ...proprio perchè adesso "dipendiamo dagli altri" lol

A 'sto punto gli va bene non vincerlo la prossima, che gioca fuori casa, quanto quella successiva in casa.
facile che sia così... cmq a bergamo x noi non sarà facile vincere...
c'è Bobone Vieri in campo!
*
dai che ce lo regala lui lo scudetto
*

dai che ce lo regala lui lo scudetto

*

Un'anima pia lo abbatta dagli spalti...

son ancora in tempo per perdere lo scudetto

Non vale la pena fare complimenti all'inter...campionato scarso :P