O lo deletavo, o bannavo Ratto per crossposting. Tu cos'avresti fatto?
Io ho preferito la prima perchè, anche se mi ha fatto seriamente incazzare, Ratto è notoriamente un utente tranquillo e so che l'ha fatto senza nemmeno pensare di violare il regolamento: il delete mi pareva la cosa più sensata da fare.
Chi aveva replyato sull'argomento, aveva dato ragione a me!
Ma poco importa: sentirmi dare ragione su Agorà è peggio che sentirmi dare torto!
dark, mettila così: di tutti i thread hai scelto il peggiore per parlare seriamente
sembri quello che mentre tutti si stanno godendo transformes si alza ad urlare ma che cazzo fate?non vedete che è impossibile, ci sono i robot parlanti!
Ma te sei lo stesso che civilmente m'ha dato dell'uomo di merda qualche giorno fa perchè gianugo/sacco di boria/sarcazzo? Ed era sul personale o parlavamo dei fatti?
Tu sei troppo abituato a stare nella mucchia di quelli che pestano e troppo poco in quella dei poveracci che le prendono, amico mio. Sportivamente, ma un filo anche umanamente e rotflosamente.
E io ti voglio anche bene (anche se non sono più ricambiato ) ma in questo caso non meriti nè puoi attenderti pietà.
ma guarda che succede permanentemente qui, cioe' e' inutile vai in puzza perche' lo fanno a te, ma lo vedi cosa rispondete a bobo o a ghalad (dovunque vada la h) o a oath dei bei tempi quando ancora la Roma lottava per qualche traguardo? Vatti a leggere le discussioni su chiellini per farti un esempio senza tirare in ballo gli interisti
Ok, probabilmente su questo hai ragione, ma non avevo minimamente pensato a quest'eventualità...
Il fatto è che, se e c'è una cosa che mi fa incazzarem è quando le persone stravolgono il significato di ciò che dico. Io dico un miliardo di puttanate, come tutti, e non mi importa che si dica che quelle sono puttanate, ma non sopporto assolutamente quando la gente mi mette in bocca parole che non ho detto o si inventa chissà quale tipo di comportamento da parte mia. Mi manda in bestia. Mi si vuolesfottere, insultare, ecc... ? No problem, ma che venga fatto su quello che scrivo, non sulle fantasìe. Quello è un comportamento da bambini che, onestamente, qui dentro proprio non mi aspettavo nemmeno nel più becero dei topic.
A dire la verità, io sono quello "dei WOT", quello "dei muggiti" proprio perchè passo le ore ad argomentare le mie posizioni e a confutare quelle altrui. Sono proprio l'ultima persona che puoi accusare di postare "tanto per".
CHE UNO NON HA DIRITTO DI FARSI UNA DISCUSSIONE SERIA QUANDO HA VOGLIA? QUANDO DICO SERIO, SI PARLA SERIO, SE DICO CHE SI PARLA SERIO DEGLI INTERISTI INFERIORI GENETICAMENTE E' SERIO, E VA PRESA SERIAMENTE.
E' UN DATO DI FATTO. IO SONO SERIO. GLI ALTRI SI POSSONO PERCULARE, MA IO NO. ALMENO NON QUANDO SONO SERIO.
E SE FACCIO LO SPACCACAZZI NEL TOPIC DEI FESTEGGIAMENTI E' PERCHE' L'INFERIORITA' GENETICA E' UN ARGOMENTO SERIO, E NE VOGLIO PARLARE SERIO!
SE DELETO I THREAD IN CUI MI PERCULANO E' PERCHE' NON E' SERIO. E NON DITE CHE SONO IN PUZZA E USO E ABUSO DEI TASTINI PER DIFENDERE L'ORGOLIO FERITO.
NON ROSICO. SERIO. NON ROSICO. SERI, CAZZO, HO DETTO RESTATE SERI! FINITELA DI RIDERMI IN FACCIA!
Beho, io capisco che certe mie affermazioni abbiano colpito il tuo cuore ed è ancora sanguinante, ma è inutile che stai qui a saltellarmi davanti sperando che nasca la solita battaglia a colpi di muggiti: ho voglia di parlare di quanto è successo, non di parlare del niente con nessuno e non arrivare a nulla!