[Inter][17]Campioni D'Italia [Inter][17]

royal rumble

ma dai ancora non ammetti che la tua era una generalizzazione?

vuoi dirmi che stai ancora sostenendo che tutti gli interisti sono feccia perche' ne conosci pochi obiettivi?

pero' vuoi che la discussione resti seria e non ti si scherzi?

ma fammi capire, vorresti una risposta a questo post?

http://gaming.ngi.it/showpost.php?p=11713868&postcount=163

e alla seguente tesi

che sia seria ed argomentata?

Io ti sto dicendo che, nella mia vita, il 90% dei tifosi interisti che ho conosciuto e conosco sono così, pertanto mi fa pensare che, a causa di motivi non meglio precisati (non sono Cornolio ), ci sia questa tendenza da parte loro. Cosa ti devo dire? La vita è fatta di esperienze e, calcisticamente parlando, il rapporto umano col tifoso interista l'ho sempre trovato quantomeno infantile. Non è che arrivo qui e odio l'Inter a caso, addirittura più del gobbame.

Lo ripeto ogni volta, ma non ci credete... Alla fine sticazzi, non è una questione di principio, ma di far capire che il mio punto di vista ha dei fondamenti personali basati sull'esperienza. Ieri sera ero su WOW con un noto esponente del forum che mi è apparso davanti dicendo "Milan merda" e ho scherzato con lui, perchè so che è una persona con cui si può scherzare, ma lui fa parte dell'altro 10%!

(P.S. @Spyke: la risposta è qui sopra)
si ma anche mexe si e' beccato un coppino in metropolitana etc. etc.

Non è la stessa cosa. Qui si parla di anni e anni, con un sacco di persone diverse, in luoghi e situazioni totalmente diverse.

Sono io stesso esterrefatto da questa serie di "coincidenze" che portano il tifoso-medio interista con cui ho avuto a che fare ad essere il peggiore in assoluto, pure peggio del gobbame pre-Calciopoli. Vorrei essere il primo a sbagliarmi, ma la mia personale (e lo sottolineo) esperienza dice questo.

Poi sto parlando di tifosi, eh! Nulla a che vedere coi vandali che tirano motorini o accoltellano gente: quella è feccia che c'è ovunque e non c'entra col tifo.

[mosca]chiiiiiiiiii??????????[/mosca]

al confronto questa mattina di darkraven è stata una passeggiata

e non è che i reply di questi giorni facciano dubitare su queste affermazioni...

speriamo che darkranda si consoli, che mi sembra di essere come bluto quando comincia a spaccarsi la roba in testa per tirar su di morale il tipo che ha distrutto la macchina
io al ratto ci voglio bene, però si effettivamente il 3d su agorà secondo me era evitabile..
Ecco, quel pirla di Riz è l'unico che mi fa ridere pure quando sono incazzato!

(E mi riferisco alla battuta su di me)
A me faceva lollare

Indubbiamente, ma era totalmente fuori luogo e, aggiungerei, anche maleducato (oltre che contro il regolamento).

ma ci sta che questo sia il tuo pensiero, però cerca di capire che non puoi andare a chiedere agli altri le argomentazioni per smentire una tua personale considerazione basata sulle "esperienze".

Non è una verità assoluta, sono generalizzazioni da tifoso, legittime perchè il tifo è bello proprio perchè non è razionale, è basato sulle emozioni. Ma non ti aspettare che tutti le prendano per verità.

Io per esempio trovo i peggiori i gobbi che rinnegano calciopoli, oath i milanisti perchè si ()...ammetti almeno di essere condizionato dal dualismo inter-milan!
Maddai!

Posso capire fosse crossposting e che quindi andasse contro le regole di Agorà che, proprio in sto periodo, ha bisogno di una ripulita...

Ma fuori luogo o maleducato proprio no!

e non l'hai bannato perchè sentimentalmente coinvolto? come dicevo a stare vicino a jean ti stai imbolsendo, io gli avrei fatto dare almeno 3 giorni da uno dei due nuovi sgherri

Io mi lamentai *col moderatore*, perchè *il moderatore* mi ruppe il cazzo (e in veste ufficiale, non tanto per perculare rotfl rotfl) sindacando su "come" scrivevo e sulla leggibilità di quello che scrivevo.

E ti spiegai che non mi stavi correggendo il tema, che non sei il prof, e che devi farti i cazzi tuoi. Cosa che ti potrei rispiegare tale e quale oggi, e che ti sfido a sindacare anche oggi.

Detto questo trovo lodevole il tuo tentativo di portare ossigeno in un momento di apnea, e non a caso ti do corda.
Consoliamoci con un bel InterMerdaSempre che fa sempre bene

No, non l'ho bannato perchè ho sempre tenuto una linea di moderazione che "risparmia" il primo reato (se non grave) agli utenti notoriamente tranquilli!

Allora... Come tifoso, io non riuscirò MAI ad essere totalmente obiettivo: chi dice il contrario è falso. Al contrario, però, sono estremamente onesto nel mio pensiero e in quello che scrivo, anche quando dico che cerco di essere il più obiettivo possibile e anche quando, qui dentro, dico che la mia affermazione era indipendente dal festeggiamento dello scudetto dell'Inter (per il quale ho già rosicato abbastanza mesi fa, per farlo ancora oggi). Di fronte a tale onestà, però, io aspetto che gli interisti il cui beniamino parla di "prostituSSione intelletuale", non debbano essere per forza i primi a farne il loro cavallo di battaglia, mentre l'esperienza non fa altro che continuare a dimostrarmi il contrario. Tutto qui. Non è colpa mia se mi fa schifo un tifoso che dice "l'importante è vincere, anche se Ibra mi caga in faccia", così come mi faceva schifo lo juventino (ma, grazie a Dio, qui ne ho conosciuto solo uno e fa il nome di "IlNero") che diceva "sticazzi di Moggi, abbiamo vinto noi". Capito cosa intendo?

E IO INVECE HO VOGLIA DI PARLARE DEGLI INTERISTI INFERIORI, PORCO CAZZO!

E STO ARRIVANDO ECCOME, SE E' VERO CHE IN TRE POST DURANTE I QUALI NON STAVI ROSICANDO ABBIAMO GIA' UNO SBROCCO, TRE RICHIESTE DI DEMODERAZIONE, UNA DICHIARAZIONE DI SCHIFO NEI CONFRONTI DELL'INTERO FORUM "SPORT", E UN ABUSO DEI TASTINI PER SALVAGUARDARE L'ONORE FERITO E LA CODA DI PAGLIA!!!11!!!

PORCO CAZZO DARK MI STO DIVERTENDO DI PIU' CON STA STRONZATA CHE A VEDERE MATERAZZI CON IL CULO ANCORA SPAZIOSO SABATO! :yuppi:
Tu, semplicemente, generalizzi e sbagli; non è che a tutti gli interisti sta bene essere preso a schiaffi da Ibra, basta che poi ci faccia vincere.

A te starebbe bene se io ti includessi nei milanisti fessi, che idolatrano Berlusconi anche se sanno che sta mandando allo sfascio il paese, però basta che cacci i milioni per comprare i giovani brasiliani promettenti?

Dark, chiariamo subito una cosa.
Se ti ho offeso mi spiace e ti chiedo scusa pubblicamente. Ma sei troppo intelligente per non capire che il topic in Agorà era "only 4 da lulz" e non un attacco alla tua persona, che non è un mistero, stimo da quando posto qua dentro.

Detto questo io lo catalogo esclusivamente come una coglionata, come tante se ne dicano qua dentro, nessuno escluso.

Spero di essere stato sufficientemente chiaro, ma, se lo ritieni opportuno e pensi ne valga la pena, potremmo chiarirci meglio via pm.