[Inter][17]Campioni D'Italia [Inter][17]

Memorabilia now

dai, dai...
/

il coppino in metropolitana

A dire la verità, era chiaro che ho portato "l'ennesimo esempio", come spunto di discussione. Ma qui riducete all'assurdo (due persone = Tutti ... cosa mai detta), rigirate la frittata (rosichi ) e poi sono io che "vado in puzza " solo perchè pensavo di essere tra persone con le quali si può discutere e invece sto parlando con l'asilo infantile!

E non sto scherzando nemmeno sulla moderazione: se questa è la gente che devo moderare, sto volentieri su Agorà, almeno non ho aspettative e non posso rimanere deluso!
si ma che cazzo pretendi, se il tuo collega dice 'basta che vinco anche se mi cagano in faccia' ne dobbiamo rispondere noi? ne devono rispondere tutti gli interisti?

Oh, non è che ho detto "teste di cazzo dovete morire"! Mi bastava una risposta tipo quella di NRV, assolutamente sensata ed educata, senza per forza rispondere "EHEHEH! Roschichi! " "Vai in puzza " e poi, quando faccio notare che non è altro che la riprova di quel che stavo dicendo, passare pure per stronzo. Qui siamo all'assurdo, proprio.

"Gli interisti sanno rispondere solo che rosichi"

"NON E' VERO! ROSICHI"

"Ecco! Visto?"

"Darkraven coglione"

Questo è più o meno il riassunto di quello che è successo qui dentro, eh... Dimmi te se questo è parlare civilmente!

ot per stemperare
Ri-temperiamo va

Anche se per un momento pensavo ci fosse un bel royal rumble e invece nisba
L'apoteosi, poi, è il topic del Ratto su Agorà (che tra l'altro sarebbe da ban, ma lascio perdere perchè non sono un bambino come lui). Come cazzo si permette di aprire un topic del genere, come se fossi un bambino da compatire? Se dovessi aprire un topic per ogni coglionata che leggo qui dentro, intaserei Agorà di crossposting. Ma sono io che ho passato il limite, non chi si sta comportando qui come se fossimo sul peggiore dei Manicomio (composto però da persone che non valgono 1/4 di quelle del suddetto forum)!

Poverino c'è andato in puzza.

...

Che ha fatto il ratto su agora'?

Aveva aperto un topic riguardo questo topic, dove tra l'altro la gente stava dando ragione a me e la cosa ha preoccupato molto!

L'ho comunque deletato, perchè era crossposting e l'alternativa sarebbe stato bannare Ratto, al quale ho preferito mandare un PM di insulti!
dark, seriamente, vai a farti una passeggiata o chiama la tua donna. Calmati, poi torna, rileggi e capirai che stai prendendo questo thread un po' troppo seriamente

su questo concordo.

però penso l'intento fosse scherzaffettuoso e non perculodioso.

E tu chi cazzo sei
?

NON STO ROSICANDO, PORCO CAZZO!
NON STO ROSICANDO!
NON STO ROSICANDO, NON DITE CHE STO ROSICANDO, NON STO ROSICANDO!!!!

IO VOGLIO SOLO DISCUTERE SERENAMENTE E LEGITTIMAMENTE SUL FATTO CHE GLI INTERISTI SONO INFERIORI. NON E' LEGITTIMO? NON E' FORSE UNA DISCUSSIONE INTERESSANTE?
NON E' UN DATO DI FATTO, CAZZO?

ED E' UN CASO CHE LO FACCIA PROPRIO OGGI! NON STO ROSICANDO! NON DITE CHE STO ROSICANDO SENNO'... SENNO'... SENNO...

...

Sennò mi demodero e vado a giocare solo su agorà, porco cazzo.

(santoddio, sta roba è oltre )
ti e' sfuggito il punto di domanda in grassetto

Stia zitto lei.
Sta facendo uso di un forum pubblico! Si vergogni!
mi sto trattenendo dal replyare

Fammi capire... ma a te non piace parlare seriamente, ogni tanto?

Cioè... tu vieni su un forum solo per battere due tasti a caso, scrivere due cazzate e andartene? Io, personalmente, no: trovo il forum uno spazio di dialogo importante (vedi mio numero di post ) e mi stupisco vedere gente che è IMPAZZITA per avere una moderazione buona su Agorà, venire qui e dire "AHO! Si fapperridè! Non parlare seriamente! E' un forum". Non trovi sia incoerente? Sinceramente, eh...

Oddio... Ha visto che comunque stavo cercando di parlare seriamente... Che cazzo mi rappresenta quel topic?

Poi per carità... Era stato un autogoal, perchè grazie a Dio la gente che ha letto obiettivamente ha capito cosa intendevo, però mi sta sul cazzo il concetto.