IL PALMARES DI PAOLO MALDINI · 7 SCUDETTI · 5 COPPE CAMPIONI/CHAMPIONS LEAGUE · 3 COPPE INTERCONTINENTALI/FIFA WORLD CUP · 5 SUPERCOPPE EUROPEE · 5 SUPERCOPPE ITALIANE · 1 COPPA ITALIA
PRESENZE NEL MILAN IN GARE UFFICIALI: 900 · PRESENZE IN SERIE A: 646 · PRESENZE NELLE COMPETIZIONI UEFA PER CLUB: 174 · PRESENZE IN AZZURRO: 126 · TROFEI INTERNAZIONALI: 13 il giocatore più titolato al mondo · FINALI DI CHAMPIONS LEAGUE: 8 (INSIEME A GENTO) · GOL PIU’ VELOCE IN FINALE CHAMPIONS LEAGUE: 53’’, ISTANBUL 2005
Pensavo di poter discutere oltre il livello "Inter merda" "Rosicate" e di moderare un forum di sport un po' diverso dagli altri, soprattutto a livello di Q.I. medio dei postanti, ma evidentemente mi sbagliavo!
Tra l'altro pensavo che qualsiasi persona dotata di cerebro avesse capito chiaramente che il rosic da scudetto fosse ampiamente esaurito all'inizio del girone di ritorno, quando qualunque milanista con un minimo di spirito autocritico si sarebbe accorto che anche quest'anno non ce n'era e di poter quindi andare oltre e discutere di ciò che ho scritto e non sulle solite troiate su "tutti sono uguali " che manco alle elementari. Mi stupisco che sia Oath (ecco la risposta alla tua domanda di cui sopra), poi, che l'altro giorno via PM mi parlava di come dire "Banjo stupido" o "Oath odia il Milan" tagliasse le gambe al discorso senza dare alle persone la possibilità di dire la propria, quando poi è il primo a supportare comportamenti del tipo "Darkraven milanista e allora non può dire la sua".
Complimenti!
P.S. Non è questione di andare in puzza. Se credi di poter stare su Sport a parlare con gente di un livello superiore ad Agorà e poi scopri che son peggio, allora tanto vale stare solo su Agorà così ti diverti.
aspè fermati, ti stanno sfottendo (io non ho fatto nulla) perchè sei partito con 'la gente del mio ufficio è tifosi di merda quindi inter è tifosi di merda'.
poi il resto sono perculamenti, ma cosa vuoi discutere su un thread di 'celebrazioni' sull'inter?