Intel Dual Core Trick

perche siamo sul forum di wow forse?
ho un x2, bella merda
A questo punto direi che la cosa più probabile è che wow disabiliti qualcosa e che con il WMP acceso sotto non possa farlo
dreamer
anche io ho il qx6850
fai una prova
entra in game aprendo prima wmp e dopo alttabba e chiudi wmp e vedi se funge ancora
ho una mezza ipotesi ma prima voglio verificarla ^^
lol io capisco quasi zero di queste cose... anzi un po' più di zero ma cmq veramente poco. Nonostante ciò anche me suona di fantascientifico ! Cmq se tanta gente l'ha provato e dice che è vero lo sarà...^^ E che nessuno sappia il perchè è ancora più strano...

Ha detto prima che bisogna tenerlo aperto

mi hai detto che sono vecchio. ti regalo una scorreggia se vuoi.
ho un core 2 duo
apro wow
apro wmp

non mi cambia un cazzo

ho una scheda video da 70 euri... forse è ora che scucia i 400 necessari per qualcosa di decente
prima wmp nub
ecco la cosa figa è capire se esistono altri giochi che non siano wow che vengono ugualmente boostati

idem non funge vero ?

Ogni volta che provo un gioco nuovo faccio il check, ma pare sia una cosa solo di wow.

LA VERDA DOMANDA E'

ma perchè cazzo i programmatori di wow non la implementano nel gioco stesso questa funzione nota da mesi?
perche non nerfano il lock?
perche ci son mille bug?
perche ci mettono mille patch a capire quello da fixare?
perche quando fixano 2 robe ne buggano 10?

eh
Con o senza sempre 4 secondi ci mette a loggare

il computer della mi mamma!

direi piuttosto... quando VORREBBERO fixare 2 robe
E io che loggo da sempre con wmp gia acceso con la musica appena torno a casa ç_ç non mi godrò mai la differenza ç_ç (forse è per quello che nonostante avessi UI pesanti 50mb non ho notato niente nel loading ora che son sceso a 30? )
nydo duramente la pic dell'album di choffame col confronto fra mac e pc, quella con supermario...
chissà che influenza avrà questo trick sul lock
stà roba è solo per gli intel ?

io ho 2 x amd athlon dual core 5600 da 2.81ghz ognuno, cambierebbe qualcosa ?

lo schermino della g15 mi dice che quando apro wow carico vengo gankato ecc. ecc. lavorano entrambi i processori, AMD > intel o cos'altro ? magari semplicemente non ci capisco una bega io
io ho provato con 6300core duo e 8800gts... ma mi pare cambi un cazzo a livello di tempi di caricamento... e i primi 30 secondi gli fps sono rimasti a 9...