perche siamo sul forum di wow forse?

ho un x2, bella merda

A questo punto direi che la cosa più probabile è che wow disabiliti qualcosa e che con il WMP acceso sotto non possa farlo
dreamer
anche io ho il qx6850
fai una prova
entra in game aprendo prima wmp e dopo alttabba e chiudi wmp e vedi se funge ancora
ho una mezza ipotesi ma prima voglio verificarla ^^
anche io ho il qx6850
fai una prova
entra in game aprendo prima wmp e dopo alttabba e chiudi wmp e vedi se funge ancora
ho una mezza ipotesi ma prima voglio verificarla ^^
lol io capisco quasi zero di queste cose... anzi un po' più di zero ma cmq veramente poco. Nonostante ciò anche me suona di fantascientifico
! Cmq se tanta gente l'ha provato e dice che è vero lo sarà...^^ E che nessuno sappia il perchè è ancora più strano...

Ha detto prima che bisogna tenerlo aperto
mi hai detto che sono vecchio. ti regalo una scorreggia se vuoi.

ho un core 2 duo
apro wow
apro wmp
non mi cambia un cazzo
ho una scheda video da 70 euri... forse è ora che scucia i 400 necessari per qualcosa di decente
apro wow
apro wmp
non mi cambia un cazzo
ho una scheda video da 70 euri... forse è ora che scucia i 400 necessari per qualcosa di decente
prima wmp
nub

ecco la cosa figa è capire se esistono altri giochi che non siano wow che vengono ugualmente boostati

idem

Ogni volta che provo un gioco nuovo faccio il check, ma pare sia una cosa solo di wow.
LA VERDA DOMANDA E'
ma perchè cazzo i programmatori di wow non la implementano nel gioco stesso questa funzione nota da mesi?

perche non nerfano il lock?
perche ci son mille bug?
perche ci mettono mille patch a capire quello da fixare?
perche quando fixano 2 robe ne buggano 10?
eh
perche ci son mille bug?
perche ci mettono mille patch a capire quello da fixare?
perche quando fixano 2 robe ne buggano 10?
eh

Con o senza sempre 4 secondi ci mette a loggare

il computer della mi mamma!
direi piuttosto... quando VORREBBERO fixare 2 robe
E io che loggo da sempre con wmp gia acceso con la musica appena torno a casa ç_ç non mi godrò mai la differenza ç_ç (forse è per quello che nonostante avessi UI pesanti 50mb non ho notato niente nel loading ora che son sceso a 30? 

)

nydo duramente la pic dell'album di choffame col confronto fra mac e pc, quella con supermario...
chissà che influenza avrà questo trick sul lock

stà roba è solo per gli intel ?
io ho 2 x amd athlon dual core 5600 da 2.81ghz ognuno, cambierebbe qualcosa ?
lo schermino della g15 mi dice che quando apro wow carico vengo gankato ecc. ecc. lavorano entrambi i processori, AMD > intel o cos'altro ? magari semplicemente non ci capisco una bega io
io ho 2 x amd athlon dual core 5600 da 2.81ghz ognuno, cambierebbe qualcosa ?
lo schermino della g15 mi dice che quando apro wow carico vengo gankato ecc. ecc. lavorano entrambi i processori, AMD > intel o cos'altro ? magari semplicemente non ci capisco una bega io

io ho provato con 6300core duo e 8800gts... ma mi pare cambi un cazzo a livello di tempi di caricamento... e i primi 30 secondi gli fps sono rimasti a 9...