Intel Dual Core Trick

Io pensavo fosse ormai di dominio pubblico ma ogni volta che lo dico a qualcuno resta allibito, ergo desumo che anche qui su ngi ci possa essere qualcuno che non lo sappia.

Avete un dual core?

Bene, aprite wow levate ui al vostro pg (disable all addon) ed entrate in game, facendo attenzione a cronometrare i tempi di caricamento.

Ora segnatevi quanto tempi ha impiegato a caricare, sloggate pure.

Aprite Windows Media Player (mettete su un mp3 volendo ma attenzione, solo wmp, non winamp o altri software) ritabbate in wow e mentre wmp è aperto entrate di nuovo in game.

Contante quanto ci mette a loadare tutto e.. sorpresa ^^

Cheers
Io ho sempre wmp minimizzato in barra non ci ho mai fatto caso e ho un core 2 duo a 3ghz
io un 4800x2 amd, non cambia nulla, sempre una decina di secondi ci mette
o drimer io so stupido ... non me va de prova dimme ke fa
bella, mi faro' un dual core allora: ora come ora se ho winamp in barra e loggo wow il pc si overheata e crasha \o/
Che succede? Il processore viene "attivato" in misura più cazzuta dall'esecuzione di musica in sottofondo?
Solo se musica metal, si intende.
io ho un intel dual, ditemi ditemi che fa che fa, che non posso provarlo ora :\
no, probabilmente wow non sfrutta il dualcore intel di suo... però se starti wmp prima, lo abiliti, poi se starti wow sfrutti il doppio core

credo

imarkon dice che ha velocizzato dell'80%
figata
ma.. ma.. sul mac non cambia nulla!
fondamentalmente mi ha boostato la speed di loading tra il 75% e l'80% O_o

però nn so se oltre a questo boosti anche gli fps ingame o altri effetti random
Che ci troviamo la fine dell'arcobaleno con te e la pentola?
provo stasera...non lo sapevo che wow non 'riconoscesse' il dual core ..
usare un mac è come cittare, non conta..

bè dovrebbe essere facile da controllare no??
praticamente se gioco con wmp in background faccio il doppio degli fps |: ?
io gioco sempre con musicmatch attaccato... ma non credo cambi una fava... stasera provo con wmp...
OMG il doppio+ veloce