cioe io

Gli aggiornamenti di win non c'entrano un cazzo, provate pure 
Con o senza dual fix di win aprendo wmp hai un decimo dei tempi di caricamento. punto ^^

Con o senza dual fix di win aprendo wmp hai un decimo dei tempi di caricamento. punto ^^
E la parte relativa al Risparmio Energia di Winzozz l'hai letta/provata?
No davvero, io non posso credere ad una cosa del genere
No davvero, io non posso credere ad una cosa del genere

Se come ha detto dreamer ora ora nell'ultimo post gli aggiornamenti non c'entrano, questo "errore" della blizzi e/o microsoft non rientra nello "sbagliare è umano"....
Cioè si stà dicendo che qui un processore si fà i fatti suoi eh.... mica che và un "pochettino" meno.... va bene gli errori, ma non sfruttare le nuove tecnologie tanto decantate (e pagate) se non tramite bug....
Per curiosità, dopo aver controllato che stò discorso funzioni veramente e non sia na casistica di 3-4 persone, provo a vedere se l'errore è della microsoft o della blizzi, facendo i test anche con altri giochi...
Rosico solo che sono in ufficio e mi mancano più di 2 ore per cotnrollare, cazz!!!!
Edito: se dopo qualche test fatto dagli utenti del forum risulta tutto vero, ripulite il thread e stickatelo eh....
Se la cosa pare vera, mi rifò il pc con core 2 duo (anzichè sta merda di X2) solo per capire quale cazzo di settaggio/update/regfix bisogna fare per non lanciare WMP

1000fps zoomando su un muro nero

Se riusciamo a riprodurre un eseguibile per win che carichi solo il processo che sblocca il dual (o quad) senza le mille cagate accessorie di wmp è senz'altro tanto di guadagnato ma, anche così giochi ad un altro gioco, credimi.
Forre, credici ^^
Una random persona zoomando contro un muro (oltra a sentirsi stupida) non supera i 100 fps io non supero i 1000 solo perchè temo di aver trovato il cap di wow: partendo dal setup dei 1000 fps ho fatto un boot a 4Ghz (invece che i 3) con la 8800 a 700/2.2 e cmq era fermo a 1000
Si, ovvio ^^
Disabilitato/Abilitato anche le varie Pec/Virtuliaztion Tech/HT/ExB da bios dalle advanced feature della cpu.
Uno dei più grandi paradossi che abbia mai affrontato ma worka da dio e finalmente il mio quad è ben sfruttato, altro non voglio
Forre, credici ^^
Una random persona zoomando contro un muro (oltra a sentirsi stupida) non supera i 100 fps io non supero i 1000 solo perchè temo di aver trovato il cap di wow: partendo dal setup dei 1000 fps ho fatto un boot a 4Ghz (invece che i 3) con la 8800 a 700/2.2 e cmq era fermo a 1000
Si, ovvio ^^
Disabilitato/Abilitato anche le varie Pec/Virtuliaztion Tech/HT/ExB da bios dalle advanced feature della cpu.
Uno dei più grandi paradossi che abbia mai affrontato ma worka da dio e finalmente il mio quad è ben sfruttato, altro non voglio

E' la frase "sbloccare il dual" che è senza senso 
Non è un overclock, o un trick, o un peperoncino nel culo del proverbiale mulo. E' una tecnica di programmazione e scheduling dei processi/thread a livello di SO, non una cosa tipo il tasto Turbo dei vecchi 486

Non è un overclock, o un trick, o un peperoncino nel culo del proverbiale mulo. E' una tecnica di programmazione e scheduling dei processi/thread a livello di SO, non una cosa tipo il tasto Turbo dei vecchi 486

Funziona, finalmente gioco a wow come dovrei giocare con i componenti che ho 
Saranno in comunella con i venditori di picci per far comprare picci sempre piu turbozomgepics per niente

Saranno in comunella con i venditori di picci per far comprare picci sempre piu turbozomgepics per niente

minchia il tasto "turbo" me l'ero dimenticato

wtb
dual core

io lo ho ma non accendo mai il pc 
l'ho comprato per il cazzo. llamazz te lo regalo.

l'ho comprato per il cazzo. llamazz te lo regalo.

Sbloccare il dual per quanto plausibilmente, in termini prettamente tencini, non corrispondente al vero è un termine chiaro per spiegare a chi ha un dual ma non sa un cazzo di pc, quali sono gli effetti di wmp aperto ^^
Oh, io ho un core2 duo 7200 (sul portatile) e effettivamente i tempi di caricamento si dimezzano

dreamer con che frequenze giri daily con il 6800?

grazie

Ora monto un QX6850 sto daily a 3800 a 1,5v
Chiudo 3dmark a 4080@1,6v
Prima avevo un QX6700 e scaldava 3 volte tanto.
Si ma oltre a WoW? Miglioramenti di altre applicazioni con wmp aperto? Migliora solo il caricamento? Non è che wmp abilità qualche cosa nella scheda video? funiziona sia con ATI che NVIDIA?
no, il boost è legato solo all'ultilizzo di processori intel core duo.
e no, non ho riscontrato miglioramenti in altre applicazioni.
con everquest 2 nn cambia nulla