Integrazione che va a quel paese



Thargan o il quartiere?



ma chi cazzo se ne frega delle tue mirabolanti avventure di attacchino in zone piene di immigrati che delinquono ?

"eh ma a me non mi hanno fatto niente, quindi sono buoni "

quella è una zona nota per l'alto tasso di criminalità, i padovani lo sanno e la conoscono e il caso delle due ragazze ne è la dimostrazione


aggiungo i raid omofobi a roma che continuano impuniti da un anno.

cos'è credevate che l esclusiva dell imbecillità c e l avevamo solo noi ?

minchia se sei sfregiato zio.

fanculo johannesburg o cali.

i ghetti veri stanno a padova :gangsta:


A sentire i padovani (i soliti, tra l'altro) il Portello è pericoloso, l'Arcella è in mano alla deliquenza, in centro la notte non si può passeggiare perchè c'è degrado, Prato della Valle pare na riserva di negri, Via Anelli e la Stanga sono il bronx di periferia.
Ho sentito pure gente che aveva da ridire sulla zona dove vivo io perchè la sera nel parchetto dietro casa passeggiavano dei ragazzi di colore....e sfido tharghan a dire che la mia zona sia pericolosa o quant'altro, visto che è una delle più tranquille e meglio abitate di padova (tanto che pare che tutti vogliano trasferirsi qui visto l'impennata dei prezzi)

Ma poi te che cazzo ne sai, che al massimo leggi gli update di Casa Pound Verona....mona io che ti rispondo anche!
Tuttu questo comunque non centra con l'integrazione,quelli non sono immigrati qualsiasi ma sono criminali.
Così come si fa con gli italiani si prenderanno provvedimenti con chi non ha capito che in italia ci sono delle regole,a prescindere da dove provengano e quali siano i loro usi e costumi,perchè una volta messo piede in italia devono stare alle nostre leggi.
Per il resto ci sono un sacco di immigrati che lavorano sodo e conducono vite normalissime,anche se spesso hanno problemi ad integrarsi perchè la comunità dove si trovano è diffidente e non perchp non si vogliano integrare loro.

il volto dell'islam moderato
Se andate nell'altro thread c'è un ascoltatore di radio padania che dice che non è giusto accoltellare due gay... ma dargli calci nel culo si

Se ci concentriamo sull'integrazione non facciamo altro che analizzare e criticare la "giustificazione" che è la cosa più sbagliata che ci possa essere.

Bisognerebbe vedere un tizio che ha picchiato due gay per un motivo illogico, non uno straniero che picchia due gay perchè nel suo paese si fa così (sempre se è vero o magari è vero a metà).

Qualsiasi scusa si userebbe per arrivare al proprio scopo... non si spiega altrimenti perchè in questo particolare caso un italiano ascoltatore di radio padania e un magrebino pensano la stessa cosa seppur avendo due culture completamente diverse...


ma poi il nazi-de-noantri non era mica sardo ?

Portello è una zona ad alta densità di immigrati ? Si

Ad alto tasso deliquenziale ? Si

Il resto è la solita marea di puttanate filo-sociologiche per giustificare immigrato-povero-costretto-a-delinquere-perchè-nero-italia-razzista

Il fatto che a te piacia sguazzare nel fango e nella melma e che non lo ritenga schifoso non significa che per gli altri non lo sia

ed ecco perchè tu e thargan vedete in modo diverso la situazione a portello

hai capito adesso ?


ora che rileggo, ci potresti fare un rap

Sto assediato coi magrebbi sotto la porta, frà
c'ho passato notti intere ad attacchinare manifesti
manifesto per loro, manifesto per te, fratè,
magrebbo - che se vince Borghè
si finisce tutti a casa, ZIO!

E una sera frà
di turno col 118,
un magrebbo chiama
"Frà qua uno s'è rotto"
Ricordo i due vecchietti
abbietti, repressi, stanno in silenzio zio
sta' tranquillo che la sera assieme ai magrebbi ci giro io! Frà! Yo yo!

Mado' fa pena



Ma come impuniti!?
Perchè non s'è identificato il colpevole spero...








Chiama gli artificieri



Minchia Frà!


perchè integrazione che va a quel paese?

mi sembra che hanno adottato in pieno una delle tradizioni italiane che va per la maggiore adesso.


perche non si è VOLUTO identificare il colpevole.

quando compaiono striscioni contro i gay firmati da una determinata area politica
il giorno dopo un aggressione


e nemmeno si fa un indagine da quelle parti.

beh non mi pare che sia sbadataggine ma tutela


a parte il fatto che mi sembra sia un reato (quello di staccare i manifesti elettorali altrui, mi informero'), se tu credi anche di dare a bere che passi le nottate al portello a fare 'ste cose...
No ma interessante:
Quando due italiani malmenano due omosessuali non se li bada nessuno e si insabbia, quando lo fanno due musulmani allora "Nel nostro paese si fa così".

oh lykos hai sentito si informa.

io mi cagherei addosso

ma tu se nascevi in una citta vera e non in un paesotto che cazzo facevi ?

ti impiccavi come vedevi un negro per strada ?



E' questo il punto.

Il titolo va modificato c'è poco da fare


cacchio vuol dire? dai su...perchè mandare tutto in vacca sempre?

intendo dire che questi si vanno a nascondere dietro "da noi si fa così e allora lo facciamo anche qui". è lì il punto. potevano picchiare due lesbiche, due gayazzi o altri...'stesso discorso, sbagliato...e celarsi dietro "usi-costumi" dei loro paesi non è cosa accettabile...

qui la lapidazione non c'è. non la fai!

qui c'è divieto di girare completamente coperti e pertanto irriconoscibili? non lo fai!


se a me loro vengono a dire "tu nella nostra moschea qui in terra nostra non puoi entrare..." beh, non lo faccio. non sto lì a dire "o veci, dale mie bande, orpo, te pol andar rentro la me cesa...quindi mi rentro nela toa"... non mi passerebbe nemmeno per l'anticamera del cervello...

solitamente sei ospite e come tale ti adatti tu...non l'ospitante...solitamente eh...


Eh, me pareva...



Come fai a sapere che non vi sono indagini in corso?


difatti il probelma non è: loro picchiano allora facciamolo vedere pubblichiamalo...i nostri picchiano allora occultimo.

il problema è celarsi dietro "usi-costumi" (chimiamoli così)...sei ospite...comportati da tale...