Integrazione che va a quel paese

Ok che è un caso isolato, ok che bisogna integrarsi, ok tutto...ma questo è il nostro paese e abbiamo le nostre regole e come tali vanno rispettate.

Due ragazze picchiate e "invitate" ad essere lapidate perchè nel loro paese così si fa.

fonte: Corriere - Ragazze picchiate

voi come reagite a questa vicenda?

io sono un tantino e mi vien da dire che la Lega Nord ogni tanto ha ragione...il che è tutto dire...

PS: e non fate i biNbominkia...
Integrazione non significa concedere agli immigrati tutto quello che vogliono fare.

Sono LORO che devono adeguarsi e integrarsi con la NOSTRA realtà, non viceversa. Questo è il mio pensiero.
al nostro paese se prendi a sassate 2 omosessuali vai in galera
che sia islamico o nazista
Tutti gli immigrati ai loro paesi perchè picchiano i gay che nei loro paesi si fa così!!!
giusto ieri per questi motivi una ragazza è stata accoltellata al collo con un punteruolo dal padre .

era italiana e amava un albanese.
è successo, non generalizziamo (cit.)
Cazzo c'entra l'integrazione? A Napoli un gruppo di naziskin italiani ha aggredito e malmenato degli omosessuali non più di due mesi fa.
Cosa ne traiamo? Che la coglionaggine non conosce confini geografici e non conosce integrazione.

Edit : poco strisciante l'articolo eh

si potrebbe dare il foglio di via anche a loro e deportarli in massa a Predappio
è troppo tardi

Strano sui giornali non ci sia nulla.
Quando succede ad uno straniero mettono il titolone in prima pagina pure sulla Gazzetta.

anche io la penso così

Paese che vai , usanza che trovi!
Si ma visto che l'integrazione non c'entra un cazzo, magari evitiamo di parlarne e di arrivare al solito argomento leghista sal cazzo
Fatemi capire... questo vede due ragazze che si baciano ( ) e le mena?

ma e' un coglione, altro che'...

non lapidare 2 persone non la vedo proprio un'"usanza"
non usiamo questo topic per le solite berciate leghiste "si alla poenta, no al cuscus" che con quello che è successo non ha nulla a che fare

va che ieri era in prima pagina su tutti i giornali.
ed anche nei TG

probabilmente avevi altro da fare e ti è sfuggita

http://www.corriere.it/cronache/09_ottobre_12/ancona-padre-accoltella-figlia_53e2117e-b720-11de-b239-00144f02aabc.shtml

un ragazzo italiano entra in bus con la bici e un vecchio muore

due ragazze italiane fumano su un bus una donna afro/incinta chiede se possono smettere, si prende di "negra" e uno schiaffo in faccia

Mi ha tolto le parole di bocca
portello...

forse non vi e' chiaro che zona sia il portello, a padova. e' probabilmente il quartiere piu' pericoloso della citta', al momento. di giorno e' una zona tranquilla, moltissimi universitari, visto che e' pieno di facolta'. ma di sera, tutto chiude, e con il buio sembra di stare in zona di guerra. a me capita spesso di passarci (in macchina) con amici perche' le scene che si vedono sono al limite dell'assurdo. ogni 100 metri c'e' qualche straniero che sta sempre fermo (estate o inverno non fa differenza) per controllare chi arriva e chi passa. nella piazza principale (quella dove c'e' la porta antica, per chi ha presente il posto) si trovano sempre 4-5 di loro... un paio fermi davanti alla porta (dove probabilmente dentro avvengono gli scambi) gli altri 3 che controllano le 3 vie che si incrociano. una volta mi e' capitato di trovarmene 2 che si sono messi in mezzo alla strada, ho dovuto cambiare percorso.

portello, padova, 2009.
vedo i nomi rossi

state attenti