Integrazione che va a quel paese

beh per l'attuale governo, non c'e' niente di meglio che incrementare un po' l'odio razziale

E quindi?
e quindi don't feed it...


e quindi non c'e' niente di strano che abbiano picchiato 2 donne...

da quelle parti e' quasi normale leggere sul giornale che si sono accoltellati.
naaaaaa na the guns of portello

Già. E che dire di Napoli?


non è il fatto dell'aver picchiato due persone (gravissimo e non c'è altro da dire)...ma sul fatto che vengono fuori dicendo che da loro si fa così e se non stanno attente lo fanno anche qua.
questo mi lascia , non il gesto in sè, ma proprio la motivazione che da loro si fa e qui no.

è come un greco viene qui e gira senza caso..lo fermano e lui dice "da me si fa così...che male c'è!"... forse che qui non siamo da te? forse che qui il caso è obbligatorio...

...forse che qui due ragazze possono baciarsi?

è quello il fatto...poi i mona esistono ovnuque...


certo da bisogna menare solo i gay, bisogna lasciare stare le lesbiche.





owned,ieri non ho ne letto un giornale,ne guardato l'internet
sta volta targan ha pienamente ragione. E' veramente ridicolo sentire gente giustificare l'ingente quantità di criminalità presente nelle zone dove pullulano immigrati col "a mio cuggino un compagno di claffe italiano ha rubbato la bici " Io auguro a tutti quelli che ragionano così di abitare in certe zone



ti rispondo con questo




Anche la parte finale sui meridionali è un tocco di classe.

Magari una legge decente sull'immigrazione, anzichè "dalli al negro" "gli faccio pagare 1 euro" "impronte per gli zingari" "affondo le navi" avrebbe potuto aiutare

Che miseria.


Oh cristo iddio


"lo straniero che sta sempre fermo"



Ho dovuto cambiare percorso





Con i magrebi sotto la "porta" ci ho passato notti intere ad attachinare manifesti e a staccare quelli altrui...mi è bastato dire "li vedete quelli, son leghisti e berlusconiani, se vincono voi andate a casa"...bè, mai viste le bacheche elettorali così pulite
E na sera son andato a recuperare uno in 118 e la chiamata l'aveva fatta proprio uno dei "magrebi", mentre 2 simpatici vecchietti che hanno riferito "essere presenti durante l'incidente" hanno ben pensato di godersi la scena in silenzio...

Ma stanno fermi e controllano la strada...son pericolosi




ps=cmq di sta storia delle 2 tipe non ho letto negli altri giornali locali...controllerò meglio!


Lo trovi sempre sul sito del corriere



A udine una africana parcheggia davanti al cancello di una scuola e prende insulti e schiaffi, denuncia alla polizia l'accaduto e ai giornali il clima razzista che c'è in città...

Salvo poi uscire che è stata la stessa sudafricana a prendere a botte le altre madri, ed una di queste ha dovuto morderle il braccio per liberarsi dalla presa...

Con tanto di testimoni...

Ma al giornale va meglio scrivere che è un episodio di razzismo, si vende di più
Idem per il sindaco che, una volta venuto a conoscenza dei fatti reali ha preferito lasciar stare perchè ormai era partito come un missile con la sua crociata anti-razzismo, ha porto scuse private alla donna aggredita (l'italiana, se non avete seguito), spiegandogli che scuse pubbliche non si potevano mica fare!

E giù dentonateeeeeee


A me preoccupa il perbenismo portato agli estremi...

Una persona va punita quando commette un crimine...




Occhio che subito ti prendi del leghista o dell'estremista!
Bisogna capirli! Hanno problemi ad integrarsi!

(lol ricordo che una scusa del genere fu usata per ottenere una pena ridotta nei confronti di due romeni che avevano stuprato una donna... perchè sono pastori illitterati e facevano fatica ad integrarsi )



Faffifta!


Va bene che thargan vede quello che vuole vedere lui, ma anche te non scherzi mica


Senti caro, io al portello ci ho passato 3 anni e mezzo di università, infinite serate di discussione nella sede della mia associazione e un numero non conteggiabile di notti ad attaccare manifesti per ogni elezioni, da quelle universitarie alle politiche/amministrative/blablabla.

Tharghan ci passa in macchina ogni tanto per errore con gli amici, che ci scommetto 10 euro saran forcaioli come o peggio di lui, se non direttamente filonazi e che se vedono qualcosa di nero che cammina che non sia un gatto lo farebbero arrestare per il semplice fatto che respira la loro stessa aria.

Ha descritto la zona di una città come "zona di guerra"???Manco sa che cazzo è na zona di guerra tharghan...e secondo te devo accettare di leggere ste robe da uno che manco ci vive e se ci passa lo fa per errore (sebbene ci sia una delle migliori pasticcerie di padova lì, ma lui oltre Biasetto e Baessato non va)???
Io sotto caso ho diversi stranieri che stanno fermi a parlare certe volte.

Che faccio?

Comunque è vero , perchè c'ho una pseudo-moschea nel condominio, a livello sottoterra.
sparagli