Inside

Dai creatori di Limbo, arriverà su Steam il 7 luglio INSIDE, nuovo platform pieno zeppo d'atmosfera.

Sono uscite le review oggi ed è un fioccare di votoni e BEST GAMEH EVAHHH!!!
http://www.ign.com/articles/2016/06/28/inside-review
https://www.gameinformer.com/games/inside/b/xboxone/archive/2016/06/28/game-informer-playdead-inside-xbox-one-review.aspx
http://www.videogamer.com/reviews/inside_review.html



Te lo volevo scrivere ieri ma eri offline

Parecchia scimmia.
Lo prenderò sicuramente
era ora
Bella l'atmosfera, un riassuntino su cosa tratta?
sembra veramente figo
Visto ieri mentre sfogliavo l'elenco su steam, messo in lista. Sembra davvero bello




Poi da quel che si vede dovrai fuggire ( non è ben chiaro se dovrai anche fermare quanto sta accadendo ) per mettere in salvo la vita.

Per inciso non dubito che sia un prodotto di buona qualità in base all'obiettivo che si prefigge, ma miseria boia se 'sta roba non puzza da iperbole da chilometri di distanza.

Tra l'altro ormai sta diventando sempre più evidente quale sottogenere di produzioni indie tende immancabilmente a distinguersi come "press darling" per la stampa specializzata: sono tutti quei giochi che prediligono stile a sostanza/meccaniche, che non sono particolarmente impegnativi o profondi, che si finiscono in 3-5 ore.

Limbo, Journey, Inside... Vedrete se anche quel gioco del sommozzatore in uscita ad agosto (non ricordo il nome, ma è quello dell'ex art designer di TGC) non rischia di fare incetta di votoni.
visto ora che costa 20 euro. Col cazzo che lo prendo, principalmente per i motivi elencati da Tuco
wow un altro gioco dove corri per 3 ore e mezza e alla fine salvi il personaggio. Se ne sentiva la mancanza
A me ispira molto. Giochi come journey o limbo mi sono piaciuti un sacco. Sono giochi con poche meccaniche, semplici e lineari, ma son molto ben riuscite, e si vede che ci hanno speso molto tempo ed energie a rifinirle. Non durano molto anche perché sono così semplici e i contenuti superflui son tagliati. Al contempo, hanno una narrativa che su di me funziona molto più di qualsiasi altra sperimentata nei videogiochi. Salendo la motagna innevata e guardando il mio personaggio faticare e infine soccombere, o volando e andando a sbattere contro il muro di vetro con la conseguente epifania che probabilmente il personaggio di limbo é morto in un incidente in macchina, sono rimasto toccato, e sono momenti che mi ricordo ancora vividamente.

Alla fine a ognuno il suo, ma gli va riconosciuto che son prodotti curati. Poi chiaro c'è chi libri sotto le 300 pagine nemmeno li comincia, o chi non ne legge sopra le 200. Limbo non può ne vuole rimpiazzare skyrim o tw3.


un gameplay di BaerTaffy. Il nuovo Limbo per davvero, ma graficamente più ricercato
Su giant bombcast dicono che duri qualcosa come 2 ore, è vero?

3 ore di media, più o meno come Limbo.
Un po' pochino per 20€...

Esce domani giusto?
boom, attendo che passi in un bundle o a 3 euro


*

un euro per ora di gioco
Salta fuori che il gioco usa Denuvo su PC. Se prima ero tentato adesso direi che passo con convinzione fino al prossimo Humble Bundle.
Cheppalle sto sul tastino buy da 20 minuti, 20€ son tantissimi ma a me sti giochi un po' particolari mi scimmiano sempre tantissimo.

Che fare che fare.

Undertale l'ho lasciato lì a marcire per mesi pensando che fosse una hipsterata e adesso è uno dei miei giochi preferiti.