Inseguimento in moto

postiamo un po’ di inseguimenti da dashcam in moto?

comincio io

questo è pazzesco, non vorrei essere nella tipa dietro

2 Likes

E’ un ottima dimostrazione di come la guida “in linea” in moto puo essere assolutamente performante se eseguita con la dovuta skill

1 Like

Decisamente skillato il tipo.

Il video e’ accelerato comunque, e’ passato un paio di giorni fa su reddit.

Si quello si vede da come si voltano a guardare indietro, ma restano piuttosto skillati entrambi.

2 Likes

Oh quello si, specialmente la tipa/o che sta dietro a quello che guida la moto che viene inseguita.

Quelle manovre con un passeggere che non sa come muoversi non le fai manco per scherzo.

1 Like

Lei è il passeggero ideale :piccola, leggera ed asseconda le manovre senza scomporsi

15 anni di moto qui.
Al di la del rischio (che non correrei mai) io quelle cose li non le saprei fare nemmeno senza passeggero.
Decisamente bravi tutti e due.

1 Like

La cosa che mi ha colpito in particolare è come il culo della tizia assorbisse bene i contraccolpi di sella ogni volta che schizzava per aria. :unsisi:

1 Like

Molto fortunato in diverse occasioni, per avere l’incoscienza di guidare così solo sotto bamba, fossi stato il poliziotto avrei abbandonato istant

A meno che…

Han tirato la monetina diverse volte entrambi (inseguito ed inseguitore) e gli ha detto culo va…

1 Like

Il passeggero ideale sulla moto è la sella monoposto.

2 Likes

Comunque classica mattinata quando mi sveglio tardi per andare a lavoro.

2 Likes

Quelli ci sanno andare, altroché culo. :asd:

2 Likes

beh ovvio
ma se c’è …

Quando giri la curva e non trovi un cane, è culo (non quello magistralmente sfoggiato :asd:)

1 Like

non è cosi
e lo dico da uno che in moto ha fatto le sue cazzate
il tizio è skilled ma ci sono almeno 2 close call spaventose che ha tirato letteralmente il dado
poi per carita camera con fish eye e video accelerato probabilmente falsano e non poco il tutto

Dico solo: ghostrider

Ha pure uppato dei video recentmente dopo anni di tranquillità.

ghostrider :love:
beh lui è altra cosa