Inseguimento in moto

Hai visto che ha fatto fare il video snche al figlio in GoKart su strada?

Follia.

no sono rimasto fermo alle famose run di anni (parecchi oramai) fa

gg sbirro

Un conto è avere culo, un’altra e saperci fare e avere due botte di culo. Il culo necessario lo puoi tenere sotto controllo con l’abilità. Con il culo e basta in quella situazione vai veramente poco lontano, soprattutto che il culo lo avrebbero avuto sia i fuggitivi che il poliziotto dietro. Propendo piu per il ci sanno fare a prescindere dal culo che possono avuto avere. :asd:

1 Like

Vabbè, ma certo che ci sa fare, nessuno lo nega, ma certe schivate al pelo, a quella velocità, sono un calcolo delle probabilità continuo, senza manco scomodare i passaggi contromano in curva.

Sarei curioso di sapere con che moto giravano. Manico assoluto il poliziotto, credo che la cilindrata fosse molto più grossa, vedendo come lo recuperava sui rettilinei. Quello che scappava guidava un cosino 125 a giudicare dalla ruota posteriore, o cmq niente che potesse sfuggire con un allungo più poderoso. Tanta maneggevolezza però.

Nei vicoli finali ho creduto lo perdesse

Quelli della pula sembrano dei 600 enduro mono, siamo sui 40/50cv e 150Kg peso.
Comunque il secondo video che si vede anche la velocità chiarisce molto quello che dicevo dell’effetto fisheye etc, sono sempre introno ai 50/70 con punte max di poco oltre 80
Sono inseguimenti a velocità scooter

Comunque giusto per mettere le cose in prospettiva, qua parliamo del padre dei pazzi in moto, il sopra citato Ghost Rider che ha ben pensato di rinfrescare il passato con questa gustosa run con medie tra i 250/260 Kmh e punte sui 300 in autostrada :asd:

E qua quella di che citava Madian del figlio pazzo pure lui in go-kart per strada di notte

Mi domando, sto qua filma e pubblica prove su prove di come violi il codice stradale di qualsiasi posto del globo (terracqueo, cit.) e non gli spanano il baugigi?

Non sanno chi sia dopo decenni :dunnasd:. Comunque anche ghostrider al netto della skill ha avuto un gran culo negli anni, basta che una delle auto a cui arriva a culo a 270 decida di cambiare corsia random e c’è poco da fare con la skill.

Anche se non è in moto questo merita:

si infatti, non so se è mai venuto in italia a far ste robe…durerebbe 5 minuti con tutti i ritardati che bazzicano le strade :asd:

1 Like

L’INTENDITORE. :lode:

ac

edit: comunque Ghost Rider, ma anche Gixxer Brah, 180+ mph vabbè che è tutto dritto MA :eek: :wat:

Invece lui che va a 270 su strade aperte al traffico non è tanto ritardato. Tizio perfettamente ok.
Son ritardati gli altri che cambiano corsia perché pensa sti stronzi che non si rendono conto che sta arrivando un missile a 300 all’ora.

Vi faccio presente che 300 km/h se non mi sbaglio stiamo sugli 80 metri al secondo. Chi ti sta davanti andando ad una velocità normale o sta fermo ad una precedenza non può rendersi conto che sta arrivando uno scemo a velocità curvatura. I limiti di velocità servono anche a quello eh.

qui da me l’anno scorso uno in moto andava a 160 in una strada da 50. ha preso 2 ragazzetti di 14 e 16 che si stavano immettendo in strada da una via secondaria: ovviamente morti tutti e 3 con arti che volavano da tutte le parti.

era “famoso” perche’ era uno che ANDAVA FORTE. quando gli chiedevano il perche’ rispondeva con un “altrimenti mi annoio”

2 Likes

JJ on Instagram: "Police chase ends up horribly, her expression says it all watch it till the end. Biker running away from the police ends up crashing into a car and flying through the air, we hope this rider is ok. Remember is your life and the others in the road protect your self and others. - #motorcyclecrash #bikecrash #caraccident #bikeaccident #LA #policechase #gonewrong #nyc #news"

vabbè dai, dicendo che siamo pieni di ritardati non sto dicendo che lui è furbo, hai frainteso

stava per lollare la tipa

1 Like