Inscryption

[QUOTE=Predy;20492481]A me ad un certo punto è capitata la creazione di una carta morte:

• costo gratis
  • potenza 3-2
  • sigillo Marino (quello che va sott’acqua a fine turno)

Per ricordarmela l’ho chiamata HAWK, sperando di trovarla e potenziarla la run dopo.

Non solo me l’ha data subito al primo atto, ma aveva tradotto Hawk in Falco e me la aveva resa potenza 6-4.
La ho poi potenziata facilmente ad attacco 10.

Praticamente ho oneshottato qualsiasi encounter/boss per tutte e 4 le mappe…[/QUOTE]

Io ho GLI ZINGHIRI :rulez:
Free
3/7
Attacca a destra e sinistra

Finito, davvero un gioiello. Però devo dire che dopo l'act 1 il gioco diventa un po' troppo semplice.
Sono all'act 3, credo manchi poco a finirlo
Concordo, una perla soprattutto a livello metanarrativo, dovrò recuperare anche pony island e the hex dello stesso autore
Il primo atto per adesso è quello che ho preferito
Io ti dico che sono andato su the hex e ci sono rimasto male perché sì è un gioco carino e originale, ma stringi stringi mi è parso lo stesso concept di Inscryption con un gameplay diverso.

Per cui ti dico al netto che costano tutti poco, se ti interessa l'originalità del gameplay vai tranquillo ma se ti aspetti una storia di fondo del tutto diversa, the hex ti direi anche no.
Diciamo che ho barato perchè mi sono visto di sfuggita qualche streamer giocarci e ho capito di cosa si tratta, lo giocherei principalmente per la metanarrativa di fondo che credo voglia portare, anche con giochi futuri, a qualcosa
GameFuna ecc ecc