Inquisitor




Infatti subì l'uninstall .

Azz..this is bad.
Ah, è vero, l'altro problema era che dopo due spadate la spada si sbriciola (o l'arco si disintegra, per questo) e sei costretto a tornare dal fabbro per fartelo rimettere a posto a suon di soldoni.

Insomma, Lucas, dai, non farti altro male

No, ma infatti, ho appena abbandonato, sono più le volte che bestemmio che quelle in cui mi appassiono.
A tutto c'è un limite.
Provo oggi per la prima volta: di una pesantezza assurda.
Martin Kovar ([email protected]) - 7.6.2013, 09:30
re:
Inquisitor will be released on Steam soon and if it sells well there and we earn enough money to be able to focus our attention on a major patch solely, we'll start working on it seriously. There will be a special thread in Inquisitor's Steam Community Hub where we'll be discussing with players what to change and what to fix to get a better idea of their needs. Of course, it doesn't mean we are going to turn Inquisitor into a different game, but it shouldn't be a problem to tweak a thing or two.


Magari diventa carino se lo sistemano...ancora non mi sono azzardato a comprarlo ma se fixano le magagne e lo mettono su steam oserei dire instant-buy
Con la notizia del probabile avvento su Steam la cosa comincia a stuzzicarmi...
I WOT ad ogni dialogo.

Per fixare le magagne di questo titolo direi che gli sviluppatori dovrebbero cambiare in toto il gameplay
Ma infatti, ancora non avete capito? Sto gioco è merda, fa schifo, non toccatelo, è BRUTTO, via, sciò.
up lo hanno messo su steam
Se avete una copia su GOg, scrivete alla loro mail (http://feedback.cinemax.cz/?email=Inquisitor) per ottenere una key anche per Steam
Io l'ho mollato dopo il primo capitolo, davvero è troppo brutto per andare avanti. Peccato perchè la storia e l'ambientazione di per se erano anche piacevoli, ma il combattimento e l'interfaccia son terrificanti.
gente lo ha finito giocando con i trucchi per quanto e' una porcata ed anche cosi' risultava decisamente ostico
Io ci ho provato ad andare avanti anche con i trucchi, pompandomi tutte le statistche, ma risultava comunque frustrante perche non potevo pompare i miei compagni che dovevo quindi lasciare indietro in ogni nuova area e non farli partecipare a qualsiasi scontro, pena la morte atroce e irreversibile.


o sei lo stesso utente di un'altro forum oppure anche tu hai avuto la stessa impressione di quel tizio che ho sentito ( che poi tanta gente lo ha finito barando per vedere come va' la storia ) ... peccato perche' il gioco poteva ispirare
bho ho passato solo il primo atto (dopo svariate svariate ore di quest e sotto quest) ma non mi ricordo che fosse cosi impossibile
Il commento dei forum è tipo unanime, peccato davvero.

Impossibile no ma è parecchio frustrante
Credo incida anche che tipo di pg ti sei costruito, soprattutto all'inizio.
L'inquisitore, l'unico che ho testato, parte con statistiche pessime sul fronte resistenza alle mazzate altrui e con uno scarsissimo arsenale magico a disposizione. Quindi vive sulle spalle dei comoagni arruolabili, che però non puoi personalizzare e sono comunque abbastanza scarsi, senza contare che consumano boccette curative come mentine
bho io quello avevo fatto e non me lo ricordo con cosi poche magie avevo duemila scuole di pensiero da quelle oscure a quelle inquisitorie

Che ti devo dire
Con il mio pretucolo, all'inizio, avevo pochissimi spell da battaglia, la maggior parte delle volte missavo il lancio anche della magia più semplice a ripetizione, non avevo incantesimi da cura quindi dovevo fare avanti e indietro dal paesino, una rottura.