Inquisitor


Ma dai, allora esce per davvero
Certo che graficamente è molto old school, un po' troppo.
gli interni mi piacciono, mi ricordano Baldur's Gate

gli esterni meno
Mi ricorda Divine Divinity, "quattro volte più esteso di Diablo, più nemici, più oggetti", una rottura di coglioni allucinante.

Spero vivamente per la tua incolumità che le due cose non siano collegate.
Sì.

Che ti devo dire, troppo lungo, mi è scaduto dopo un pò perchè la voglia di starci lì troppo mi è mancata. Questo è quello che è successo eh, sicuramente c'è chi l'ha trovato godibile.



Il primo Divinity è un gioiellino, uno dei pochi mix ben riusciti tra rpg e h&s, con un ottimo comparto esplorativo, il tutto condito da un'ironia sopraffina.
Chiunque dica il contrario non capisce nulla
Eh lo so, sono una brutta persona.
quoto veramente un bel misto tra diablo e baldur's con quest tra l'altro veramente fighe e con diversi modi per portarle a termine
e' da 2 anni che aspetto sto inquisitor , mio !!!!
Lo prendo quasi sicuramente, il fatto che sia su GOG è un'ulteriore motivo per farlo.



LoL divertente vedere come credevo ancora nella Blizzard nel lontano 2009.
a me ispira.
però c'è da dire che le animazioni sono qualcosa di inguardabile e...niente corsa?
vogliono farmi girare per km e km di gioco senza correre? ci credo che dura centinaia di ore
ci sto giocando e per adesso ho visto wall of text come dialoghi e scelte

cominciamo bene
Io sono solito sbattermene della grafica, ma questo è un po' troppo "oldschool" anche per me.

Non ultimo, 100 ore di gioco. Santoddio.

Bello l'old-school ma gli estremismi come questo mi lasciano un po' "meh"
a me fa venire le mutande croccanti



i commenti su youtube
Siete coraggiosi , io non mi ci son messo adesso perchè avevo la sensazione sarebbe stato (ancora) troppo buggato.

Fate sapere come procede la cosa.
Che classe avete fatto? Se non sbaglio sono prete, ladro e paladino. Ognuna con sue peculiarità a livello di gameplay (il ladro può avere possedimenti o una roba simile, etc..)


Necrouppo questo thread visto che inizio finalmente questo Inquisitor.
Mi sono creato un bel pretucolo cacciatore di eretici con una buona forma atletica, non mi va di passare il gioco arrancando come una vecchietta rachitica

C'è qualcosa di importante da sapere prima di dedicarmi ai primi roghi mattutini?
è lungo


Buttaci qualche tocco di ciliegio, in modo da affumicare al meglio le carni.
Vai Lucas, inquisiscili tutti!