INIZIO TORNEO orario preciso?

Sapete x caso l'orario preciso dell'inizio dei tornei???

Molti hanno problemi di treno/lavoro e quindi x orgaizzarsi bene sarebbe utile avere un'orario preciso.

Sul sito questa info non c'è.

Se si inizia alle 15 come alcuni dicono molti non potranno esserci per problemi di lavoro.

Al max si fa x cs 1.6 un torneo di 2on2 il venerdì pomeriggio x poi fare SABATO e DOMENICA il 5on5.



p.s. Insutli a palate previsti
anche io sono interessato...noi arriveremo venerdi sera

se si inizia alle 15 sono soldi buttati al cesso lo sapete?

c'è gente che lavora...



*
concordo
io ho preso le ferie per venire la mattina XD cmq mi sembra doveroso sapere l'oraio esatto di inizio..non èche io arrivo alle 9:30 di mattina e poi si apre all 15 vero?
nickjedy tu sei in team con me quindi fai quello che dico io.

Io lavoro e parto da roma verso le 14 (dio volendo)....
Traffico permettendo arrivo li per le 18/19.
Spero che l'organizzazione non faccia cominciare i tornei alle 15 davvero visto che non si è mai parlato di cominciarli così presto
Non siamo così tanti da dover giocare 6000 partite
ciauz
Sire


bhe ma potevano iniziarla al lunedi e aspettare sabato per i tornei che dici? ma daiiii!!!!! se inizia sabato me ingrifo davero!!! che cazz ci vado a fare venerdi scusa? CONTE !! butta fori sire e pijamo n'altro
lol



io arrivo a mezzogiorno circa... cmq preferisco anche io iniziare sabato e venerdì tenerlo come prova.

vi rimbalzera indietro tutto come un boomerang!!
Pampurio!!! pampurioooo!! portami i cicciolii!!
MrSatan...nc

cmq nn abbiamo ancora avuto una risposta....cioè dobbiamo organizzarci anche noi comuni mortali...

maniac...Satan sta scherzando....non vedi la sottile ironia? Non lo sai che Satan e Sire sono marito e moglie?


bahahahahahah !!!
forte questo qui!
bah, io e altro 4 saremmo la per pomeriggio presto, per me si potrebbero fare pcw e prove libere venerdi, e il torneo 5on5 sabato e domenica. poi vorrei sapere, ma fai che un clan viene eliminato sabato, poi domenica non gioca piu?



nn gioca nei wcg o nel torneo che stai facendo, ma nn e' che quando ti eliminano fai i bagagli e via lol..... giochi con gli altri come faro' io che sono iscritto solo ai wcg di warhammer 40k... ma nn e' che se nn faccio il wcg in quel momento nn gioco lol
up up!

Dai risp!

C'è gente che deve vedere con il lavoro


guarda che il nc lo intendevo amichevolmente... mi sono dimenticato la faccina

cmq il fatto è che mi sta girando il ca*** ad elica perchè nn hanno ancora risposto...

possibile che ci siano 100 admin e nessuno risponda?

anche noi comuni players abbiamo bisogno di alcune risposte basilari in modo da organizzarci meglio no?

Salu2


te non sei un player normale!
http://www.ngi.it/forum/showthread.php?t=352491


se mi dice dove c'è scritto li quando inizia il torneo cs 1.6 Pitbull ti da il culo


*