INIZIO TORNEO orario preciso?

Tutti i tornei di CS e CSS iniziano alle 15.00 di Venerdi.
Chi ce sta gioca....chi non ce sta....comincia a perdere la prima partita a tavolino.

Si entra alle 09.30.....quindi avete 5,30 ore per esserci.



partendo dal presupposto ke secondo il mio parere avete ragione, è uno scherzo e io sono un pesciolone vero?



se è vero metà clan non partecipano ai tornei.
boh... dirlo prima?
Cioè... La gente lavora... parte da altre parti d'italia...
Non ci sono 2000 clan che non c'è il tempo di fare le partite...
Potreste partire venerdì sera o Sabato mattina e venire incontro a chi comunque ha pagato per venire a giocare.
Oppure scrivere nel regolamento "i tornei partono alle 15" così uno magari si organizza... ma scriverlo PRIMA non il giorno prima che uno non può chiamare in ufficio e dire "non vengo".
Non mi sembra una cosa corretta.
O lo dite prima... o fate in modo che tutti possano giocare.
Io personalmente posso partire da roma non prima delle 14... il che vuol dire che traffico permettendo sarò li per le 18/19 (il che vuol dire A1 sgombra).

Non capisco cosa costa cominciare un torneo Venerdì sera o Sabato mattina in modo che ci siano tutti.
Calcolando oltretutto che il cs 1.6 è solo for fun... principalmente non conta un cavolo.

Messaggio per i clan che dovrebbero giocare contro di noi le prime partite...
Per sportività non vi piegate a queste prese di posizione senza senso... Rimandate la cw e giochiamola quando ci sono tutti...

Grazie,
Sire

P.S.: non mi sembra modo di gestire un'iniziativa così grande e pubblicizzata... Un po' di correttezza

sono allineato al tuo pensiero solo x il fatto che non hanno mai fatto chiarezza su orari e tornei e non e cosa da poco poiche tema di oggetto lan...ossia la lan si far per fare i tali tornei era cosa primaria informare degli orari.

D'altro canto ngi dice che la lan si svolge dal 17 al 20 compresi cio significa che volendo potevano iniziare i tornei anche alle 9.30 del 17... chi lavora (se vuole partecipare) si prende 1 giorno di ferie, se non puo... significa che non puo partecipare alla lan, non che ngi debba modificare l'organizzazione x costoro.

Poi vabbe sire è in clan con me.. kekazz gli remo contro!?


Almeno lasciatele giocare 4v5 altrimenti è inutile partecipare alla lan per molti clan
tante lan hanno iniziato i tornei il sabato, poi con i pochi clan che ci sono in questa edizione nn credo ci siano grossi problemi a saltare il venerdi.
Ragazzi, l'orario della lan è scritto da circa un mese sul forum: http://www.ngi.it/forum/showthread.php?t=348329 ; notare la data, 20 maggio. Per il lavoro, se possibile si chiedono le ferie, per lo studio, bhò onestamete quando andavo a scuola, facevo un pò come mi pare ed ora che sono all'università e lavoro, gestisco il mio tempo universitario e prendo le ferie.

ps. parlo per i giocatori di cs/css, il topic è della nostra area.
Fico ho letto il post ora!

Son appena tornato da una festa con 1000 litri di birra!

Domani mattina parto alle 7:30...

X TUTTTI I CLAN CHE CI SFIDANO VENERDI':

NOI GIOCHIAMO PURE IN 3!

SE LA VOLETE VINCERE A TAVOLINO NOI PIUTTOSTO GIOCHIAMO IN 3!

Io Kritikal e Pitbull siam operativi x le 15:30.

Cmq ho aperto sto topic x chiarezza e non ho ricevuto nessuna risp se non sta sera....

Vabbè!

CU @ LAN per il 3 vs 5!
il post riguarda ngilan 2005...
potevano metterloqui visto che è questo lo spazio riservato a tale evento a me del forum di cs mi interessa poco...
Se devo vedere le cose riguardanti ngilan... vado sul forum dell'ngilan

Comunque ripeto... regolamento o no...
si tratta solo di fare un passo verso chi arriva più tardi.

Se poi ci sono così tanti clan da non poter fare altrimenti...


Sire muoviti!!!!



CU @ LAN!

Cazzo devo smontare il pc....


si in effetti metterlo qua nel forum di ngilan05 era molto meglio, nn è che il forum css di ngi è visto da TUTTI.
VAbbè oio parto tra poco...
EVERY!!!!!!
mi rimetto al tuo buon cuore.... e al tuo cervello