[Iniziativa] WvWvW e Colletta

Nelle basi segrete di Tyria i vostri capoccia a vostra insaputa e con il vostro sudore hanno ormai sviluppato l' impossibile nell'arte della guerra in vista di questo momento: è arrivato l'ora di farci valere in WvWvW.

Organizzeremo questa settimana una WvWvWata di massa di gilda

Postate i vostri giorni di disponibilità e gli orari in modo tale da cercare di organizzare una serata con più gente possibile.


"This ain't Vietnam, son. We have ranks and arules here."

In base al quantitativo di persone verranno eletti squad leader per coordinare attacchi, accerchiamenti e operazioni spec ops nel migliore dei modi senza zergare come i russi a Stalingrado


"Steel wins battles, Gold wins wars."

Dal momento che il WvWvW tra armi d'assedio e upgrade di keep e supply camp richiede un grosso numero di denaro si organizzerà da oggi una raccolta fondi nello stash di gilda. Le offerte sono obbligatorie almeno per 1 copper, il resto è ad offerta libera.
I soldi raccolti verranno poi equamente distribuiti tra i capisquadra che verranno scelti e verrano utilizzati saggiamente sul campo. Le monete risparmiate tornano nello stash per la prossima serata WvWvW


Chi ha donato:

Cris M 1 - 1 Gold e 10 Copper
v


Piddu - 10 Silver
v


Rampage - 1 Silver
?


Iso - 21 Silver UPDATED + 37 Silver
v


Vegetaxxx - 30 Silver
v


Hage - 53 Silver
v


Horrigan - 60 Silver
?


Pyrette - 69 Silvere 98 Copper
v


Flomes - 22 Silver
?


Lorenzo.ns - 30 Silver
?


psychotomimetic - 40 Silver
v


Sergund - 10 Silver ?

Fugu - 15 Silver e 8 fette di torta al cocco
?


no|nick - 5 Silver

Korbin - 50 Silver
v


NutellaJerle - 1 Gold
v


isid0 - 1 Silver
v


SbabbiX - 1 Gold e 11 Copper, trollone

hejan - 20 Silver
v


Karamong - 40 Silver
v


ætro - 10 Silver
?


Grimaldus - 10 Silver
deve trombare (?)


Kalel - 1 Gold e 11 Copper, trollone 2
v


MaRCuz85 - 5 Silver

Niko 22 ha fatto le razioni K


EXTRA:

Mythandir
v


Gambero
deve trombare (?)


Firegolem
v


Mortelyan
v
Inb4 "il caposquadra è scappato con la cassa"

date la leader a xevil


good luck comunque


verrebe radiato all'istante, chiesto permaban su ngi e risarciti tutti di tasca mia




potete chiedere Barabba come Leader, verrano scelti da noi
Domanda nabba: come si deposita nella guild stash?

Che qualcuno si immoli per una giusta causa.


porca miseria settimana scorsa scrissi più o meno la stessa cosa mi avete quasi dato del coglione


infatti ho approfittato e ti ho rubato l'idea per accaparrarmi la gloria
Che vuol dire le offerte sono obbligatorie a 1 copper ?

Dafuq ?
cos'è la supercazzola della settimana ?

Al posto di scrivere offerte che sembra quasi di andare in chiesa, potresti scrivere " quota associativa" o meglio quota associativa settimanale pari a xxx"

Ovviamente dovrebbe essere indirizzata solo a chi fa pvp perchè quelli che fanno pve non gliene pò fregare manco pè na mazza il trabuchetto o la balestra della cumpa.
Ovviamente io mi inserisco tra quelli del pvp ma è giusto fare l'avvocato del diavolo.

E comunque sia il guildmaster è una benemerita macchietta
io sono come gli elefanti e non dimentico.

Pic che esplica.




solo per chi vuole partecipare alla serata WvWvW deve fare un offerta di minimo 1 copper ( alsia non vuole spendere na lira )

non è nessuna quota a cadenza temporale, è il ticket che paghi per la serata e basta, se non vuoi partecipare non paghi niente
siete su gandara con la gilda ngi? è richiesto un livello minimo?

sono il più niubbo dei niubbi ma se c'è da menare, quasiasi sia il mezzo, ci sono sempre


so che sei pieno di risorse e idee e hai il pallino della moda, ma sei sicuro di intendere e volere 1 Copper ?
Non intendi per caso 1 Gold ? no perchè francamente penso sia leggermente poco. 1 copper a crogna si e no ci va in stash 1 silver in totale.

Inbf4 needo banchiere di gilda che sa fare i conti.


Prova su Vizuna con i francesi. Sono maestri del amucchiamoci e do coglio coglio

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2


Oddio ! ma chitttevoleeeeeeeee torna su diablo a farmare col tank
no non è richiesto un livello minimo.
Io sono troppo randomico nei login, dipende dal pupetto, però 1 silver lo metto a prescindere.

Fate quando volete, ovviamente l'ideale e una sera del weekend (venerdì o sabato) tanto siete tutti nerd no? Non è che penserete di uscire

E sottoscrivo il "sicuro che volevi scrivere 1 copper?"


Ottimista.

E comunque non siamo 100 in gilda, la vedo dura fare 1 silver se tutti mettono un solo copper
Vabeh magari intendetela come donate secondo le vostre possibilità, che malmostosi


non ne voglio sapere di mangiapatate :P
cmq posso fare sempre il bersaglio mobile così intanto voi pVo li menate



eh ho trovato il gioco a neanche 40 euro non sono riuscito a resistere
il tank dh in d3 non esiste più e neppure il divertimento nel gioco, mi annoiavo ed eccomi qua (tuttavia non ho venduto nulla, non si sa mai..)

non pensavo che avessi fatto carriera da ste parti
Non vedo l'ora.
1 copper è il minimo ( offerta da barboni ), è un offerta simbolica per capire chi insultare su ts ( tanto c'è il log ), come ho già scritto, l'offerta è libera

se volete mettere 1 gold potete farlo, anzi, vi beccate una fetta di torta all'arancia
o un banana creampie

http://wiki.guildwars2.com/wiki/Banana_Cream_Pie