guarda che stai scherzando con il fuoco qua. La gilda di NGI è un branco di T-Rex con le braccine corte.
Piazza una quota associativa minima a 50 silver o 1 gold alla settimana e via.
Stasera vedrò di accontentarti comunque, anzi al posto di 1 copper in denaro depositerò un copper ore e pure da smeltare così ti devi prendere la briga di farlo tu.
1 copper ore son quasi 20 monetine di copper, giovane scriteriato!
nono, banana split
Chiunque metterà 1 Copper verrà insignito del rank di Spilorcio e non avrà nessun privilegio in Gilda se non quello di scrostare i cessi.
Le braccine corte non sono tollerate!
@Noobel Lex: ho mandato le battone a casa tua, ma hanno sentito puzza fuori dalla porta e son scappate!
Le braccine corte non sono tollerate!
@Noobel Lex: ho mandato le battone a casa tua, ma hanno sentito puzza fuori dalla porta e son scappate!

maledetu
ottimo.
stasera faccio la donazione con il mio nuovo war asura,
molto probabilmente ci sono il martedì/giovedi/venerdi/domenica sera,
è un po' random in quanto dipende da quando la donna (
) ha la serata libera
.
Segnalo il thread ad hejan che è super infogato per il WvWvW e vuole diventare il duce di gandara.
molto probabilmente ci sono il martedì/giovedi/venerdi/domenica sera,
è un po' random in quanto dipende da quando la donna (

Segnalo il thread ad hejan che è super infogato per il WvWvW e vuole diventare il duce di gandara.
non donate niente che poi Crism1 si frega i soldi per comprare smalti colorati, armature da gay e minipet per il suo pg, con lo scopo di somigliare sempre di più al suo idolo in real, Cristiano Maggiolio .
Tranquilli, cris è ricco di suo e userà i suoi soldi per comprarsi le tinture rosa.
Anyway io pensavo che forse i soldi sarebbero meglio conservarli per comprare il libro del commander (100 gold) così da poter fare una squadra da 20-30 persone invece di tanti party da 5
Anche perchè le armi d'assedio si possono comprare con i badges of honor
Anyway io pensavo che forse i soldi sarebbero meglio conservarli per comprare il libro del commander (100 gold) così da poter fare una squadra da 20-30 persone invece di tanti party da 5

Anche perchè le armi d'assedio si possono comprare con i badges of honor
ok ci sto ma sta uni di merda al pomeriggio mi sfascia i coglioni devo ancora expare cazzo
Ci sono anche le Badges of honor per comprare Siege e assedi. 6 Badges per un Ram lo può spendere chiunque..
io ci sono mi wispate e vengo..per ora sono infognato nel spvp tournament
io ci sono mi wispate e vengo..per ora sono infognato nel spvp tournament
seth seth seth
Ganzo, ci sto. Con il giusto preavviso, posso essere libero in un qualunque giorno della settimana (che non siano venerdì sera o sabato sera, che tendo a gettare life
)

io ci stò dentro e porto anche la mia mini gilda, una decina di persone dovrei metterle insieme.
ovviamente contribuirò anche economicamente anche se credo che agiremo da team "separato"
cmq per i dettagli c'è tempo mentre per i giorni a parte domani che c'è la champions non dovremmo avere problemi.
ovviamente contribuirò anche economicamente anche se credo che agiremo da team "separato"
cmq per i dettagli c'è tempo mentre per i giorni a parte domani che c'è la champions non dovremmo avere problemi.
ban agli appassionati del calcio
io sarei presente ogni giorno, tranne il week-end che è ballerino o forse solo la sera.
per la questione soldi / commander / blueprients , donerò tutto quello che ho in monete alla gilda o magari direttamente con altre blueprints. (ma credo che la cosa più intelligente sia comprare le blueprints ed usarle direttamente
)
in 1-2 ci si scazza presto in wvw, già in 4-5 fissi, anche a rotazione tra varie persone, ci si diverte parecchio.
per la questione soldi / commander / blueprients , donerò tutto quello che ho in monete alla gilda o magari direttamente con altre blueprints. (ma credo che la cosa più intelligente sia comprare le blueprints ed usarle direttamente

in 1-2 ci si scazza presto in wvw, già in 4-5 fissi, anche a rotazione tra varie persone, ci si diverte parecchio.

Aggiornato il primo post con i donatori attuali e quindi conferme al 99% di partecipazione. Mi aspetto donazioni più sostanziose dai più facoltosi visto che gente già con le pezze al culo ha donato parecchio nonostante il livello basso
Non dimenticate che serata WvWvW e post per l'occasione è tutto boostato con magic find etc
In base alla partecipazione divideremo i team in base al ruolo, spec ops, Team pesante che costruisce, attacca e difende le armi d'assedio, 2-3 team Grunt di zerg ai portoni, un team staffetta con i supply etc.
Mi raccomando TS alla mano ( compratevi un paio di fottute cuffie che stanno 3 euro al Mediaworld dove lavora lorenzo cit. ) ASSOLUTAMENTE e voglio sapere i giorni in cui avete disponibilità per organizzare bene la serata con il numero maggiore di gente.
hai ragione anche te ma le blueprints purtroppo sono soulbound
io ho ancora un trebuchet
Non dimenticate che serata WvWvW e post per l'occasione è tutto boostato con magic find etc
In base alla partecipazione divideremo i team in base al ruolo, spec ops, Team pesante che costruisce, attacca e difende le armi d'assedio, 2-3 team Grunt di zerg ai portoni, un team staffetta con i supply etc.
Mi raccomando TS alla mano ( compratevi un paio di fottute cuffie che stanno 3 euro al Mediaworld dove lavora lorenzo cit. ) ASSOLUTAMENTE e voglio sapere i giorni in cui avete disponibilità per organizzare bene la serata con il numero maggiore di gente.
hai ragione anche te ma le blueprints purtroppo sono soulbound
io ho ancora un trebuchet

ovviamente ci sarò 
anche perchè cris mi aveva già segnato
per me il giorno ideale sarebbe domenica sera
per quella data dovrei essere riuscito a farmi un pg quasi decente con almeno tutte le cose che servono sbloccate.
gioco guardian
preferirei potendo giocarlo semi supporto/CC, le robe melee non mi sono mai piaciute troppo, però mi posso adattare

anche perchè cris mi aveva già segnato
per me il giorno ideale sarebbe domenica sera
per quella data dovrei essere riuscito a farmi un pg quasi decente con almeno tutte le cose che servono sbloccate.
gioco guardian

preferirei potendo giocarlo semi supporto/CC, le robe melee non mi sono mai piaciute troppo, però mi posso adattare

Ebbene si sono uno di quelli che ha le pezze al culo e che ha donato quasi 3/4 del mio conto bancario ma ciò nonostante voglo che karamonco mi dia la medaglia per l'onestà dimostrata in campo dato che ho donato 50 Silver e 3 copper e non 53 silver

Medaglia medaglia medaglia :muttley: