Iniziare a leggere fumetti americani

Su comixology solo per oggi c'è il volume 1 di Immortal Iron Fist gratis, correte ad accattarvelo
Uppino ciclico, perché mi è salita di nuovo la scimmia per Batman, questa volta estesa anche all'universo DC in generale.

Il rilancio "Rinascita" delle testate principali non mi sembra male. Qualcuno lo segue?

Vorrei anche capire un po' di più della situazione DC, e leggermi il ciclo Flashpoint. Ne vale la pena? Quale edizione italiana mi suggerireste?

Grazie

edit: Non ricordavo che ne avevate parlato già a suo tempo qualche post addietro. Comunque sia, le mie domande rimangono valide!


Guarda,io non sono un gran intenditore ma ti dico la mia.

Ho letto flashpoint e visto la versione animata e non mi sono dispiaciuti entrambi.
Per quanto riguarda batman ho letto solo il primo volume del rebirth e mi è sembrato un normalissimo albo per ora,vediamo come proseguono
Per chi fosse interessato (Viennetta, mi pareva?), settimana prossima, di mercoledì, con Corriere dello Sport / Tuttosport allegano la prima parte di Annihilation, per poi andare avanti nelle settimane seguenti con Annihilation Conquest, i Guardiani di Abnett, e poi finire con L'ordine di Thanos (Thanos Imperative).

È tutta roba molto molto buona quindi se il lato cosmico della Marvel vi incuriosisce accattateveli