Iniziare a leggere fumetti americani

Gliel'ho già detto ma non mi ascolta.


di Daredevil può incominciare con la bendis collection. Ristampata in più volumi dalla panini. E' un ottimo entry point.

De I Vendicatori, francamente, non consiglierei una sega per quanto riguarda il materiale recente

Iron Man mi fa cagare, quindi mi astengo.
http://www.paninicomics.it/web/guest/search_product?search=bendis%20collection
Iron man non mi ricordo una saga decente, manco le più esaltate.
Dille di provare extremis (100% marvel) di ellis e granov.

Vendicatori sono d'accordo con V, se gli piacciono i film, io consiglio ultimates, almeno come idee siamo quelli.
Poi roba nuova, boh, bendis no, uncanny avengers forse, il resto dimenticabile sinceramente (forse busiek ma è datato, pure korvac e co so dotati oramai)
Merci, intanto provo con Daredevil visto che s'è infognata con la serie su Netflix
troppe spese questo periodo, speravo in qualcosa alla manga lettore


che sarebbe tutta roba illegale (quindi non richiedibile/postabile), e non c'è neppure la pseudo-scusante (molto pseudo) che si invoca per gli scan manga...


bendis è perfetto, perché la serie netflix si ispira molto alla sua run (e le storie di bendis sono meglio della serie tv).


c'è una scusante oltre la taccagneria?

Ovvio comunque che non chiederei mai una cosa del genere, son quelle cose che se esistono si spera giri voce via pm
Non chiederei mai di postare robe del genere
diox ti ho già bannato per sti discorsi, ebbasta
non ho comunque scritto niente di irregolare, no?
per Ironman confermo. Avevo iniziato a recuperare qualcosa anni fa (perché mi piaceva il personaggio) ma le storie erano abbastanza noiose.

su amazon si trovano molti fumetti e... domanda: che cazz'è la serie omnibus? raccolte "ganze" per nerd che hanno i soldi?
Non ho voglia di fare il search, sono pigro oggi e mi scuso in anticipo.

Un mio collega ieri si è comprato l'app (android) Marvel Unlimited (esiste anche per schif-iOS).
70€/year per acesso a 15.000 fumetti marvel.

Not so bad a pensarci bene dai. Son 6 euro al mese ma hai a disposizione anche albi anni '70 per dire... magari a qualcuno interessava.


gli omnibus sono volumi giant-sized, con copertina rigida, che raccolgono - in un formato editoriale di alta qualità - intere run (o quasi). Parliamo di volumi da n-mila pagine.

Non è, quindi, una collana, quanto (piuttosto) un formato.
Ciao, ti consiglio vivamente Punisher solo quelli di Garth Ennis (serie MAX) e sempre suoi alcuni su Nick Fury:

-l'uomo che amava la guerra
-Peacemaker
-Indo-china
-Guerriero freddo


questi ultimi 2 sono fra i fumetti più pesanti che abbia mai letto.Mi ha lasciato un senso di vuoto interiore che non provavo da un po.
E' tutto pomeriggio che entro ed esco da Amazon con l'intezione di comprare Ultimates Omnibus.

C'è il fantasma dell'Omnibus di Devil che mi impedisce di farlo, ma l'unica copia che vedo è su Ebay a 99 euro (un filo esagerato).

Mi sa che andrò davvero sugli Ultimates.
l'edizione italiana dell'omnibus di devil costa la metà, o poco più... se non ricordo male.
http://www.paninicomics.it/web/guest/productDetail?viewItem=664574
omnibus ultimates

http://www.paninicomics.it/web/guest/productDetail?viewItem=747795


Sì esatto, solo che è esaurita ovunque.
E quel 99 euro di ebay è proprio per l'edizione italiana.

Comunque, acquisto fatto per Ultimates. Aspetto il pacco.