ma per capire.. ora che pirlo si è rotto (perfortuna, ha sempre fatto schifo, almeno non perderemo 157 palloni a centrocampo e prenderemo gol per colpa sua) lippi puo chiamare qualcuno tra le riserve, oppure puo chiamare CHIUNQUE anche nomi che nn aveva fatto prima visto che il mondiale non è ancora iniziato?
Se Pirlo non ce la fa, é quasi scontato che arrivi Cossu. Ma il vento caldo degli dei potrebbe portare colui che ti fa il twist del destino, il joker per eccellenza, il mourinho fatto a calciatore...
ma non riesco a capire che ci sia di tanto vantaggioso nell' infortunio di pirlo ? cioè secondo voi senza di lui il gioco è piu' veloce spagnoleggiante olè tipo pubblicità della nike?
Ma infatti è quel che dico anch'io, avessimo qualche valida alternativa ok, ma trovare uno coi piedi come Pirlo in sta nazionale è come cercare la neve nel deserto
ok ma se l'unica speranza della nazionale e' che pirlo scopra una seconda giovinezza e faccia la partita della vita non e' la stessa cosa giocare con montolivo e rossi e sperare che la facciano loro la partita della vita?
guarda che pirlo fino al momento dell' infortunio non era in cattiva forma , cioè per me ha fatto un grande campionato . Chi dice il contrario non si è accorto che quest'anno , pirlo ha fatto un lavoro diverso chiesto APPOSITAMENTE da leo piu' vicino alla difesa . Comunque credo che lippi possa provare de rossi , io di montolivo non mi fiderei.