[Iniziano i test] Italia - Messico

Io più che altro direi... 12 milioni

no pero' ho riso molto leggendo te, vale lo stesso?
Io sarei capace di esultare per Pepe solo nel caso in cui si beccasse un tumore al midollo spinale.

*

Logico, tanto già me lo vedo il gol di Sfogliatella da centrocampo in rovesciata alla prima partita ...titoloni ... Da lí in poi il deserto.

Quagliarella
ma per capire.. ora che pirlo si è rotto (perfortuna, ha sempre fatto schifo, almeno non perderemo 157 palloni a centrocampo e prenderemo gol per colpa sua) lippi puo chiamare qualcuno tra le riserve, oppure puo chiamare CHIUNQUE anche nomi che nn aveva fatto prima visto che il mondiale non è ancora iniziato?
Chiunque mi pare.
Dite che Candreva una mezza possibilità ce l'abbia nel remoto caso in cui Pirlo collassi?
Bah per fare il regista non va bene, a sto punto montolivo.

Io ho una mezza idea (anche se più che mezza la definirei agghiacciante) che possa portare aq"will"ani in caso pirlo dia forfait.
Si contando le partite del girone dovrebbe resistere 3 gare prima di spaccarsi come una merda, almeno 3 in piu' di quelle che potrebbe garantire.

Se Pirlo non ce la fa, é quasi scontato che arrivi Cossu.
Ma il vento caldo degli dei potrebbe portare colui che ti fa il twist del destino, il joker per eccellenza, il mourinho fatto a calciatore...

Vai con il tormentone
Staffelli in nazionale?

non avevo letto sta perla
si ma drogba frattura a un braccio e ferdinand addio mondiale

non siamo solo no... ehm voi sfigati
C'è una bella differenza: per noi certi infortuni sono una manna dal cielo; per Inghilterra e Costa d'Avorio, una tegola!
Siamo fortunati, oggi s'è rotto pure Rossi, per fortuna era stato appena escluso dai 23
ma non riesco a capire che ci sia di tanto vantaggioso nell' infortunio di pirlo ?
cioè secondo voi senza di lui il gioco è piu' veloce spagnoleggiante olè tipo pubblicità della nike?

Ma infatti è quel che dico anch'io, avessimo qualche valida alternativa ok, ma trovare uno coi piedi come Pirlo in sta nazionale è come cercare la neve nel deserto
ok ma se l'unica speranza della nazionale e' che pirlo scopra una seconda giovinezza e faccia la partita della vita non e' la stessa cosa giocare con montolivo e rossi e sperare che la facciano loro la partita della vita?

fosse una garanzia capirei ma cosi'...

guarda che pirlo fino al momento dell' infortunio non era in cattiva forma , cioè per me ha fatto un grande campionato . Chi dice il contrario non si è accorto che quest'anno , pirlo ha fatto un lavoro diverso chiesto APPOSITAMENTE da leo piu' vicino alla difesa . Comunque credo che lippi possa provare de rossi , io di montolivo non mi fiderei.