[Iniziano i test] Italia - Messico

cambio di vocale XXXYXXX -> XXXZXXX
ddd xavi della grammatica.
ddd la sfinge verticalizzatrice

seriamente, io non sottovaluterei lo scazzo da amichevole.

No ma la vocale c'ero arrivato, non capisco cosa intendi dire con quella frase
che dovrebbe mandarlo a casa...
si tiene un giocatore scarso che fa cagare da 3 anni e si rompe 1 sett prima del mondiale?

Concordo sul fatto che non sia più il Pirlo di 4-5 anni fa, ma da qui a dire che è scarso cmq ce ne passa, anche perchè non vedo chi potrebbe sostituirlo degnamente, facciamo giocare Gattuso?
si ma e' ROTTO, 2 settimane di stop, in questo momento della preparazione...

Ma un poco ridicolo ti sei sentito nel rileggerti?

De Rossi?
Io lo proverei davanti alla difesa però in quel caso credo che Lippi finirebbe per sognare Ambrosini di notte.
Mio dio, se ripenso alla stagione di Ambrosini quando dovremo sorbirci Gattuso in mezzo al campo mi viene voglia di bestemmiare.
Quel pezzente di Lippi o ritorna con la coppa o è meglio che lo faccia con l'Oceanic 815.

Magari si inventa un finale diverso
Lamentele
Mugugni
Insulti vari ad allenatore e giocatori
Il fatto di avere 11 pelé che non ci basterebbe lo stesso

Dio quanto mi é mancato un mondiale
L' Italianitá che é al tempo stesso croce e delizia, dal punto di vista calcisico. E' questo ció che le altre nazioni non riusciranno mai a capire: questa mentalitá del lamento screma pure i suini ignoranti che abbiamo in rosa.
Abbiamo perso (malemente) comtro il Messico? Bene! Meritavano una vittoria più larga? Benissimo, é proprio quello che ci serviva. Qualunque grande ci affronterá al mondiale vedrá i sorci verdi, é scritto.

Io dico semifinale, fixate.
E lo dico con il vento caldo degli dei che mi scorre attraverso.
smettila di dire vaccate e attacca msn

Se ritorna n'altra volta con la coppa tocca stare zitti e dargli ragione su TUTTE le sue scelte

Giochi la carta del punto sul cavallo con la quotazione da delirio, tanto non ti costa nulla ... Se ci prendi fai il guru se sbagli tanto saremo troppo impegnati a perculare Lippi e a rotflare su Pepe per rinfacciartelo ...

Aspetta ... Pepe
Cazzo Pepe

Io non stò esagerando: tutte le volte che lo sento nominare o mi passa per la mente stò male.
Mah, tanto alla fin fine si tifa comunque italia

Ambè ci mancherebbe
Ed esulterò pure se Pepe segnerà un gol decisivo (anche per un semplice pareggio nel girone), ma ciò non toglie il mio malessere per 3-4 giocatori di questa nazionale.

Nella vita possono accadere le peggio coincidenze, a sto giro però ci vuole una dose di culo abnorme, qualcosa che esce da qualunque scala di misurazione.

L'infortunio di uno spento Pirlo è già un buon segno, ancora 10 giorni di infortuni a raffica e gli tocca chiamare quelli che ha lasciato a casa ... Ovvio che piuttosto che chiamare Cassano convoca Zaccardo come attaccante dato che a lui piacciono polivalenti e fuori ruolo e Zaccardo ha giá fatto gol ad un mondiale.