Informazioni

Ho cercato nei post precedenti e sono sicuro che tutte le mie domande sono gia' state fatte in passato. Non riesco pero' a trovare un post con tutte le info di cui ho bisogno e quindi ho deciso di aprire questo 3d. Chiudete pure se ritenete necessario.
Ho deciso di cominciare a giocare ad AION. Sono fermo da quasi 1 anno con WOW e il pensiero di tornare mi spaventa perche' dovrei mettermi a correre per mettermi in pari con la gente.. ho quindi preso in considerazione questo gioco in modo da poter livellare con un amico in tranquillita' senza patemi.
La prima domanda, importantissima, e' questa: i server sono divisi per continente? Se compro una versione diversa da quella del mio amico posso comunque giocare in Europa con lui?
Inoltre vorrei sapere quale server devo scegliere per trovare una maggior popolazione italiana e quale fazione e' meglio assortita.

Grazieeee
server ita + popolato è telemachus la fazione è indifferenze sono entrambre stracolme di ita
Ok penso che faro' un pg elyos. Una gilda carina con cui posso divertirmi ?
Gli elyos sucano.
Joina Asmodian on Telemachus.
Giusto ieri sera abbiamo preso la Kysis, prima volta sul server
( si forse eravamo un filo in ritardo rispetto a qualche altro server )
non ti conviene giocare con altri ita pessima gente
e telemachus e' ere geologiche dietro gli altri server come pvp.

vai NA
Ere geologiche non mi pare..
Che ci manca per essere al pari con questi server MILIARDI DI ANNI piu avanti di noi?
La Miren? Ieri non presa perche mancava tempo...
Purtroppo a quanto pare con il gioco americano non posso joinare i server Europei.

Voglio giocare con gli italiani per due motivi... il primo mi viene bene con il fuso il secondo ne ho gia' abbastanza di americani in rl per averci a che fare anche quando voglio rilassarmi un po'.
Compralo online il gioco e gg..
ho provato ma mi indirizza automaticamente sul client americano.
Nclauncher ---> File ---> Settings ----> Andavced ---> Eu
e ti lancia il client in eu

Per l'account lo devi creare sul sito eu della ncsoft


P.S.
Ci metti MOLTO meno a metterti al pari su wow che a fare il 50 su aion, della serie che puoi rerollarti altri 3 pg all'80 ed equipparli tempo che fai il 50 su aion
Magari preferisce Aion a Wow e stop ( come me per esempio ).
Attenzione: non intendo dire che aion e' meglio di wow intendo dire che lo preferisco a livello soggettivo
bhe da quel che ho visto telemachus suca d brutto è pieno di lesi del cazzo
maledetti i miei amici quel maledetto giorno,
si può fare transfer d server?
Transfer dovrebbe andare up nel primo trimestre di questo anno.

Guarda Tele si sta un po smuovendo..
E per i lesi beh.. ti fai il tuo gruppo da 6 e passa la paura
mi spaventate tutti con sto levelling ahah

Ok sono riuscito a comprare una key europea e sono entrato (lato Asmodiancosi' Estre e' contento). Ho un paio di domande: ho notato che spesso il pg si mette a camminare e non c'e' verso di farlo correre di nuovo. Penso di tratti di qualche stupido tasto che schiaccio ... comunque per risolvere devo sloggare...cosa devo fare?
Inoltre vorrei chiedere se c'e' una gilda che mi vuole prendere... solo perche' almeno non mi sento tanto solo e posso sparare qualche cazzata in chat durante il levelling.

Grazieee


è che spingi il tasto .
magari quando t fermi a reccare usando il tasto , premi inavvertitamente il tasto .
Pigia il punto ( . ) e torni a correre libero e felice come una farfarlla.
leva quel bind inutile e passa la paura
Grazie mille ... immaginavo fosse una cazzata haha
edito trovata soluzione.



Comunque se volete aggiungermi.. sono Enigmo in game.


Non stavo dicendo ne wow > aion ne aion > wow
Era semplicemente una considerazione in base a quello che ha scritto :\
1 Like
Torna da Arthas e non rompere
1 Like