Informazioni

Per ora sono favorevolmente impressionato da questo gioco. Mi piace veramente tanto. Ho fatto solo 11 livelli ma sono molto soddisfatto.
1 Like
Purtroppo mi sento in dovere di ri aggiornare questo post. Approfittando di qualche giorno di vacanza negli ultimi 5 giorni ho giocato molto e raggiunto il livello 29 con il mio templare. Piu' vado avanti e piu' mi rendo conto che e' un farming esagerato.. molto piu' di wow, mi ricorda quasi FFXI (anche se era strutturato in maniera diversa). Sto pensando seriamente di lasciare perdere avendo letto anche alcuni post di gent eche dice che dal 35 in poi e' veramente un massacro. Probabilmente non sono abbastanza hardcore per questo gioco anche se mi dispiace perche' lo trovo veramente bello nel complesso.
1 Like


Direi proprio che è la scelta migliore
Il pesante e' arrivare al 50.. purtroppo arrivarci e' veramente pesante.
benvenuto a bordo (cit.)



non sei l'unico ^^
ho fatto il 50 in 2 mesi senza farmare più di 1 ora da solo...trovati un party e farma ntc\fire temple\fort instance\cazzi e mazzi... ci sono un sacco di quest ke danno un sacco di exp... expi anche gatherando o craftando...

una volta al 40 farmi steel rake ( instance ), poi passi a draupnir cave...se te la cavi a giocare con la gente è una cazzata arrivare al 50... a meno che non sei un wowkid che pensa di arrivare a lvl max in 1 settimana giocando 1 ora al giorno...
No, semplicemente non ho piu' i 16 anni di una volta non ho piu' voglia di farmare ore e ore. Questo gioco mi e' piaciuto veramente ma al momento e' veramente un po' troppo "pesantuccio" da reggere e non ho piu' la pazienza di una volta Lo ammetto senza problemi.
Più che altro questo discorso lo puoi fare se pensi che sia d'obbligo arrivare al cap 50 per giocare.
Cosa falsissima.
Se lo prendi come passatempo hai tonnellate di quest da fare in gruppo e i gruppi si trovano ancora senza problemi.
Preso con la filosofia del passatempo puoi andare avanti molto molto tranquillo.
L'alternativa, se il gioco comunque ti piace, è attendere la patch che dovrebbe arrivare "ad inizio anno" e abbassa ulteriormente la curva dell'exp.
E' la stessa patch di "inizio anno" che mette i surgery ticket?
Ma infatti il discorso di dire che il gioco inizia raggiunto il 50 è una cosa sbagliatissima.
Basta avere un gruppo con cui ci si trova bene, si sparano 4 cazzate in TS, si grinda un po, un po si fa quest... un po si aiuta gli altri a fare quest...
Non ho mai giocato a WOW (anche avendo giocato ad EQ), sono al 40 con il mio templar, ma non mi sembra affatto così hardcore il livellamento cmq.
Il problema rimane sempre quello.
Chi era abituato a WoW dove il gioco inizia al Cap, ha joinato Aion convinto di rushare il levelling e giocare al 50.. Aion NON e' cosi.. quindi ha sbattuto contro un levelling molto piu duro ( soprattutto in solo, perche in gruppo anche solo da 3 si va una meraviglia ) e ha mollato.
Chi ha affrontanto l'interno gioco come un gioco e non come un "corro a vedere il 50" si sta godendo e si e' goduto il gioco.
non dovrebbe essere la stessa del plastic.
Siamo in attesa di comunicati stampa della NC.
Come al solito li pubblichiamo appena escono
Chiama la NcSoft e digli che se mettono il cambio sesso/aspetto solo in gilda mia si fanno i soldi
Muoviti!
SAra' come dite voi sicuramente, cioe' che ti devi godere il livellamento .. pero' ho trovato in passato altri giochi dove ti GODI il livellamento senza fretta (uno su tutti era LOTRO che con tutti i suoi difetti ha comunque un sistema che ti fa godere la scalata al cap). Sinceramente un farming assiduo non mi sembra un buon modo per godersi il livellamento. anche se sei in compania.
Ripeto che con questo non voglio togliere una virgola di quello che ho detto su questo gioco: e' molto bello! Secondo me devi essere in paritcolare "forma" per poterci giocare...tutto qui.
Si, se sei un po scazzato ti spari diretto
più che altro devi essere molto motivato


piu che altro non devi avere un cavolo da fare tutto il giorno

sono fermo al 40 da 1 settimana


io sn al 36 e dopo aver completato 11 quest sn al 36 e 5 tacche , nn male eh?

ora ho l accu frozzato, l idea d rerollare è fuori discussione