Indiscrezioni slayeriane

Tratto da Kronic.it
-------------------------------------------------------------------------------
"Mamme e batteristi"
Kerry King ha da poco deciso di metter fine alle mille indiscrezioni riguardanti il prossimo batterista dei thrasher statunitensi. La band sarebbe stata intenzionata a valutare seriamente l`arrivo dell`ex-Soulfly Joe Nunez, raccomandato dallo stesso Dave Lombardo, ma il ragazzo si sarebbe scontrato con l`opposizione della sua famiglia, e della madre in particolare che avrebbe vietato al figlio di suonare negli Slayer per motivi religiosi!

Il gruppo avrebbe già provato o valutato numerosi drummer: dall`ex-Dying Fetus Kevin Talley, bravissimo ma giovane e fin troppo fuori di testa "forse lo contatteremo in futuro e gli chiederemo se nel frattempo è diventato un po` meno pazzo", all`esperto Adrian Erlansson (Cradle Of Filth, ex-At The Gates) "colpisce tutto ma ha il tocco di una checca, dagli Slayer la gente si aspetta di più", passando per l`ex-Fear Factory Raymond Herrera "l`ho visto suonare in passato, bravino ma è facilitato dal fatto di usare la cassa triggerata e poi non ha grandi mani, la musica della sua band è tutta basata su intrecci di chitarre e doppia cassa, noi abbiamo bisogno di più rullate e stacchi.".

-------------------------------------------------------------------------------
Non avevo mai sentito questa notizia sul possibile new drummer degli Slayer, magari interessa pure a voi
Spero comunque in un ritorno di Dave Lombardo
beh oddio che elransson abbai il tocco di una checca....

nenez no, per vavore.

aridatece il buon vecchio Dave
Se mia madre mi dice che non devo suonare con gli Slayer per questioni religiose, la mando in orbita con il primo shuttle!
Un ritorno di Lombardo sarebbe una bella cosa...è ancora aperto l'Ufficio dei Miracoli?
io ci vedrei bene un Chris Kontos con gli Slayer
Lombardo sta scrivendo insieme agli Slayer il loro prossimo album, e lo registrerà.

A ME BASTA QUESTO PER COMPRARLO!

Dove hai pescato questa info?
io non ho sentito "god hate us all" e "diabolus in musica" come sono?Tutti me ne parlano male...

A me non sono dispiaciuti affatto...sono molto "oscuri", molto più dei precedenti album...questione di gusti...
Dovresti ascoltare qualcosa, magari, prima di un eventuale acquisto...
Già,penso anche io,anche perchè leggendo le varie recensioni vedo pareri molto diversi..sinceramente io ritengo South of Heaven il migliore degli Slayer.
Al pari di Reign in Blood.


Dopo gli album da te citati, gli Slayer hanno piegato verso lidi più "oscuri" e tecnici rispetto agli album precedenti. DiM e GHUA richiedono ascolti approfonditi prima di poter essere assimilati. Non sono assolutamente facili e, soprattutto, ti deve piacere un certo tipo di sound...
sono d'accordo
mi sembra che il sound degli ultimi,come dici tu,sia molto più blasfemo e... "oscuro"

Corretto. "Blasfemo" è l'aggettivo che più si adatta al sound degli ultimi Slayer
non li conosco affatto....
che mi consigliate?

non conosci li slayer?
se vuoi essere un " Heavy Metaller" ( ) Prenditi SUBITO Reign in Blood e South of heaven ad OCCHI CHIUSI,anche "season in the abyss",sono tutti essenziali
poi per gli ultimi vedi post sopra
HEAVY METAL


Vedi di recuperare (tanto per iniziare):
Reign in Blood (universalmente riconosciuto come il migliore)
South of Heven
poi passa al live
Live: Decade of Aggression
quando hai questi puoi passare ai successivi...
Gli ultimi ti consiglio di ascoltarli per ultimi...come detto, sono assai diversi dai predecessori...

per quanto riguarda il metal mi pare che siamo sulla stessa "lunghezza d'onda"
cioè conosco i slayer di nome ma non ho mai approfondito a riguardo
è il momento giusto per farlo


Sul sito ufficiale di Lombardo ma ora è in fase di costruzione

Prenditi intanto quello che $niperwolf e io ti abbiamo suggerito...non ne rimarrai deluso