Indiscrezioni slayeriane


Ottimo!!!
Eresia su Adrian Erlansson!!!

Ma checca sarà quello sfigato di Paul Bostaph! Non mi toccate i membri degli Ex At the Gates!!!
Kevin Talley è l'uomo giusto... l'avete ancora sentito suonare?
E' un mostro! Ed è completamente folle!

UN MITO
perchè non mcbrain?se gli date due pedali quell'uomo vola...
sì... in paradiso vola...

magari con 2 bombole d'ossigeno ce la fa!
Aysen, da sfegatato fan slayeriano ti consiglio di COMPRARE (ne vale la pena, credimi):

Obbligatoriamente:
-Reign in blood. Fondamentale, dico solo questo.
-South of heaven. La cattiveria cala un po', insieme alla velocità d'esecuzione, ma il risultato è comunque ottimo.
-Seasons in the abyss. Potente.
-Live decade of aggression. Un doppio live fantastico, 21 brani che ripercorrono gli anni d'oro della band.

Se ti piace la death metal, specialmente la prima (fine anni '80) ti consiglio caldamente Hell awaits, che ha influenzato moltissimo il genere.

Se poi il combo americano ti piace molto, puoi provare con lo stile più recente, oscuro e blasfemo (non è una band black, però ):
-God hates us all
-Diabolus in musica

Oppure ancora prova con il primo album, Show no mercy, che ha leggere influenze heavy

Non ti consiglio molto Undisputed attitude, un album di cover punk che, secondo me, potevano anche risparmiarsi.

Non so dirti nulla su Divine intervention,non l'ho ancora acquistato

Buon ascolto


mammina non vuole


Definirlo vomitevole è un complimento


Ho fatto l'errore di comprarlo.
Fa CAGARE,è disgustoso.
mille grazie
ora provvedo

cmq ho ascoltato Raining Blood e spacca
raining blood
Tutto Reign in blood
Che disco...

Se volete un altro consiglio, provate ad ascoltarverlo dall'inizio alla fine, senza fermarvi; magari stesi sul letto con gli occhi chiusi e il volume alto
Le prime volte che lo facevo, durante la fase "caotica" di Raining blood (quella finale) mi veniva sempre in mente un immagine:il cielo che si apre per far spazio all'inferno, mentre tutto ciò che mi circonda è investito da una luce rossa.
Me la ricordo bene quell'immagine

Cmq citate tanto raining blood, ma non vedo nessuno nominare Postmortem (specialmente dai 2:45 in poi, :0rgasmo: )

[EDIT]
Cerchiamo di tornare un po' IT, però
invece io mentre ascolto reign in blood (l'ultima ) mi sembra nel pezzo tipico slayeriano dopo i tamburi che ci sia una specie di torre "oscura" e che quella musica la descrivesse
Mmmmmmmmmm... posso consigliarvi un buon psichiatra?
taci e vedi di ascoltare i Pantera!
A me gli ultimi 2 hanno fatto seriamente schifo
prendi tutti gli album fino a season in the abyss e sei a posto.

per il periodo bostaph, procurati in qualche maniera dittohead e bloodline e sei a posto.
Reign in Blood... IL disco Thrash

cmq anche Seasons e South spaccavano...

... be4 u see the light u must dieeeeeee ....




God hate to all è il migliore


Spero tu intenda migliroe di Diabolus