[indie] UnEpic

ed i giardini fanno ancora parte della difficoltà "base" del gioco, difficoltà che subirà un'impennata notevole ed improvvisa ad un certo punto


Spoiler

dalla halls in poi, con certe sezioni della torre centrale frustranti. Il finale "a tempo" poi l'ho davvero odiato




Imho questa differenza quasi incredibile di difficoltà è il maggior difetto del titolo, che mi fa passare la voglia di ricominciarlo ad hard

Il pet di ghiaccio lo avevo anch'io , ne avevo tre di pet compreso la ranocchia volante

Il fatto secondo me è che gli scheletri sono sofferenti a crush che non alleni prima perché la morte

O si torna indietro a farmare soldi o si respecca ... IMO

Inviato dal mio Nexus 5
io a primo giro mi son trovato bene alzando da subito abilità con la spada e mazza (oltre poi alla lancia ed ai rami magici di fuoco e ghiaccio), prima delle fasi finali non ho sentito bisogni di respec

se lo ricominciassi comunque userei l'arco come consigliato da qualcuno in qualche parte del thread
Con l'arco c'è la skill che si compra nei gardens (mi pare) che fa danni agli undead. Io dagli scheletri in generale scappo, comunque
Boss biblioteca


Spoiler


Dopo un tot capisco che fare, droppo tutto pozze, altro e pure halo e via

mi uccide

respawno

nella stanza non c'è pià niente




Uninstall


https://steamcommunity.com/app/233980/discussions/0/864971287487530158/

Devi far apparire i ladri, ucciderli, ti droppano uno scroll per teleportarti nella loro tana dove puoi trovare tutte le cose che hai lasciato in giro
e avevo visto (senza contare che non è detto che siano li, ho letto di altri a cui è capitato che semplicemente perso tutto pare) ma onestamente se mo devo inziare a farmare o farmi altri boss che l'unico modo di farli e morire a nastro per capire ogni volta il barbatrucco (perché non c'è altro modo di scoprirlo) passo anche
Adesso non vorrei dire eh, ma è tutto il gioco che si sa che i ladri fregano la roba per terra. Tant'è che c'è pure la banca per tenere la roba
si va benissimo ma perché, se mi sono tolto la roba dal boss e morendo mi hai "portato" indietro nel tempo a prima non ho la mia roba ? (come è sempre stato prima)

e a me la meccanica dei ladri va bene, ma se mi fai un boss che oltre ad essere pallosissimo mi costringe pure a svuotarmi tutto l'inventario...

comunque ieri sera ero un po' incazzato
uppo solo per dire

hall merda

posso dire che le halls mi hanno dato decisamente meno problemi delle zone precedenti (una volta che ho capito quanto fosse comodo usare l'arco)?
boh a me le zone precedenti a parte rari casi non han dato grossi problemi, sarà che uso fire per la distanza

le hall le ho risolte col pet stunno ed exalibur


Lo vedo su steam che stai nerdando
L'altro giorno cos'erano le 8 di mattina? io andavo a dormire




In realtà mi era ritardata na parteza e mi son detto "dai giochiamo mezz'ora", però si mi sta pigliando bene.

L'unica cosa che mi "secca" è che molte magie e cose le hai alla fine per cui o ti sei tenuto na pacca di punti skill da parte (come ho fatto io) e non hai provato molte altre robe oppure viceversa non provi la roba figa finale.
giocando a normal, ho alzato solo polearms, arco, armatura e constituition, e mi sono rimasti tipo 25/30 punti rimanenti. e ho fatto tutte le challenges in questa playthrough tranne le due a hard e quella di non ammazzare i corvi
io ho maxato spada, fire, armatura

poi ho messo 1 punto in wand per provarle, 4 punti in alteration per vedere com'era eccecc

e ora ho abb punti per maxare un altra magia, che sarò protection probabilmente

le challenge non le sto proprio considerando
wow, la fine è davvero figa
Generalmente la fine è quella che fa cagare più persone

O eri ironico
diciamo che sono attenuto alle istruzioni

comunque non mi è dispiaciuta dai