[indie] UnEpic

Qual'è la prova delle pietre?
hai presente la strada per la miniera dove cadono i sassi ? Devi schivarli per un minuto se esci dal "ring" o ti colpiscono si resetta il counter

ce l'hai sicuramente la "quest"
Non devi soltanto andare avanti fino all'area dopo?


Lui parla della challenge.
Sono opzionali, farle da punti da poter spendere nel mini-market online per avere item altrettanto opzionali ma carucci.
Ho la versione GOG, che minimarket?

Solo steam?
No, è un market dove acquisti item extra (unici e/o citazionistici) usando i punti che guadagni dalle sfide.

Oppure comprando i punti. Non trovo un link diretto nel sito, ma se accedi alla pagina del tuo account ( http://www.unepicgame.com/it/myzone.php ) dovresti vedere i vari link.


Edit: trovata
http://www.unepicgame.com/en/items.html

Considera che ho fatto solo un achievement da quando li ha introdotti:
Il collezionista di pozioniColleziona almeno 18 differenti pozioni. -> +80

Probabilmente facendo tutti gli achi e le challanges (fatte zero io) ti ci accendi i sigari con i punti
Il finale è bellissimo.


Dicono tutti così

Inviato dal mio GT-P5100
lo sto rifacendo da capo, per provare alcune spell, come l'elementale di fiamma e lo scudo, ho sbaglaito a usare i punti skill quando ti dava la possibilità con quell'oggetto magico, e farmare kill è noioso...
"Shai Hulud è la mia troia "

so fulminati questi
No vabbeh, ma qualcuno l'ha effettivamente finito? Io sto a bestemmiare con Harnakon che è una bellezza, i minion davanti alle orde con le orecchie a punta cadono come mosche e quando iniziano ad arrivare gli alberi CIAO
io l'ho finito.
Non era ancora su steam però.

Adesso non ricordo bene però che punto stai descrivendo
quella roba è il boss finale

spero facciano un seguito, uno dei pochi titoli di questo genere, che mi ha costretto a rigiocarlo più volte, davvero un gioco divertente
Ricordo madonne più grosse su uno dei primi boss, la battaglia finale non ricordo di averla trovata così ostica.

Comunque si, un sequel è necessario.
Comunque dai, battaglia finale a parte il gioco è carino ma nulla da strapparsi gli occhi dalla faccia.

A parte l'umorismo da seconda elementare e il combattimento pensato piuttosto male, trovo brutto che ci siano almeno un paio di parti (l'occhio guardiano e i maghi arcanisti verso la fine del gioco) in cui se non hai il pg speccato in un certo modo sputi sangue all'infinito o, addirittura, non puoi passare. A me è andata grassa che non avevo ancora respeccato il pg nelle catacombe e che avevo ancora una pergamena di madness, sennò ciao.

Anche le quest secondarie spesso sono noiosine. Non ne ricordo nessuna come particolarmente interessante, e verso la fine ho pure smesso di fare le quest degli spiriti perché tanto non avrei mai potuto investire punti abilità nelle magie.

L'equipaggiamento è vario ma statico, nel senso che alla fine nessuna tipologia di arma ha qualche pro e contro significativo: ne scegli una, ti ci specializzi e bona.

Però come gioco è caruccio, dai, di sicuro non si può che fare i complimenti allo sviluppatore per le piccole cose ingegnose che ci ha infilato in mezzo
Io due volte ho provato ad arrivare alla fine, ma non ci riesco, rimango spiaggiato.

C'è sempre un punto del gioco che se hai spaccato un tipo...ti chiede un'altro...fà troppo incazzare

Per il resto non ho nulla da recriminargli, il gioco secondo me merita, è carino per quello che è , non è che si vuol spacciare per altro, l'umorismo a me piace, si è infantile, ma tre risate me le ha strappate.

Forse i combattimenti potevano essere più elaborati, si.

Ma tantè, è stato il mio primo early (se si esclude Kerbal ) e non mi sono pentito di avergli dato i soldi, già è tanto de sti tempi.
non sono un esperto del genere ma mi è piaciuto abbastanza. L'unico punto in cui ho provato un po' di fastidio è stato nel backtracking nella quest delle sanguisughe per l'orco. Dialoghi e umorismo accettabili e neanche così terra terra a mio avviso (in particolare il discorso fra il protagonista e il "boss finale")

ho intenzione di ricominciarlo ad hard prima o poi sviluppando la skill con l'arco, come consigliato da qualcuno qui dentro



in che senso?
quasi quasi lo compro dai
l'ho iniziato oggi, come faccio a scendere dalle ladder allo stesso livello? tipo qui:



sono sulla scala, se vado verso sinistra il personaggio cade verso il basso e non riesco a prendere il seal
che intendi ?

fare la prova dove non devi toccare terra per tot secondi ?