[indie] Beat Hazard



No perché di solito prima dei laser ti riempiono di palline viola del brutale stupro anale spaziale e una volta che sei al limitare dello schermo (e già rischi di tuo perché potrebbero spuntare le navicelline inculatrici da dietro) ti piantano a muro incrociando i flussi.
Di solito i laser sono le prime armi che faccio fuori, giusto per evitare rogne poi.



Si, asteroids era noioso questo è una droga.
dio meus...

ho giocato a insane qualche pezzo degli infected mushroom..sto' per vomitare :bleargh:
Mi piacerebbe confrontare i punteggi con voi, su Steam sono: hostfat ( magari facciamo una bella lista di utenti ... )
Non hai chiaro il discorso. Sto coso ti trasforma pure "Aggiungi un posto a tavola" in roba psichedelica.


Giocare con musiche non psichedeliche non comporta il non poter giocare. Semplicemente è probabile che saranno più difficili, specialmente se ci sono momenti morti.

Cr1sm ad esempio ha suggerito questa



che non è certo psichedelica tunz tunz. L'ho provata ed è abbastanza difficile, ma figa da fare.


Tu mi hai già in lista ma sono a manco un terzo dei tuoi punti cazzo
mi state facendo inscimmiare stronzi
voglio una demo prima che lo compri a vuoto e scopro che non gira


My Generation, sempre dei The Who, è tranquilla ma forma tanti colori tutti assieme che nelle altre canzoni si vedono poco


C'è anche la demo mi pare, prova a vedere su steam.
Confermo la demo su steam
Si appunto!
Per questo chiedevo ... almeno per venire a bullarmela qua per chiunque ci provasse
il mio steamid http://steamcommunity.com/id/zazo

cmq ti addo hostfat
Si ma hostfat non ti credere, io ho fatto solo canzoni singole, se mi metto a fare survival e raggiungo tipo 200x o 300x di moltiplicatore vedi come ti recupero, appena ho tempo ti raggiungo e ti fotto
mi devo rifare sulle track over 5 mins
Ho fatto una partitina or ora


provata la demo






















I MIEI UOCHI
Ah Hostfat, sono anche io Elite ora, e parto anche io con il Beathazard attivo, ora sono cazzi tuoi ho una tracklist potente per pompare su punti
sono morto a 1secondo preciso dalla fine, avevo fatto il punteggione



audioslave

fatti la colonna sonora di 007 by Chris Cornell pure
devo lasciare un attimo riposare gli occhi e ci riprovo, il bello e' che a insane arrivi ad un certo punto che tutto lo schermo e' pieno di esplosioni sbrelluccicose e ti muovi a sentimento sparando a trottola e urlando fortissimo tentando di evitare la pioggia di merda che ti arriva addosso
Ora mi dovete spiegare perchè in un video per xbox ho visto che ci si può giocare in 2.
Cos'è sta cosa? La nuova frontiera del pc gaming, togliere feature che già ci stanno di base.