[indie] Beat Hazard

Le canzoni che ci sono dentro il gioco sono delle cagate pazzesche comunque, facilissime
io mi sto facendo la dance anni 80

fanno cagare
E io non riesco a fare Bite your Heart dei Lucky Bastardz, inizio a scocciarmi
Comunque gran gioco, mi avete rovinato
Il fatto di ripetere la stessa song per completarla in effetti è una rottura di cazzo proprio perchè ti tocca riascoltare nmila volte la stessa traccia.
Avete qualche consiglio ( anzi guida ) per registrare alla svelta qualche video?
Fraps, e poi ? Cosa consigliate per fare abbastanza alla svelta?
comprato sulla fiducia leggendo i vostri commenti

io ringrazio, i miei occhi non tanto
no adesso voi mi fate un cazzo di video dove finite Painkiller dei Death in modalità difficile.


*scrib*

E' la mia suoneria del cell da tipo 8 anni.




Se è questa l'ho finita a insane al primo colpo.
se vabbè ma come cazzo si fa

duro veramente 2 minuti, troppa roba che si sovrappone
Sei scarso
siete tutti dei satanisti
Io ho seri problemi con il boss a doppia navicella, fatico tantissimo a evitare il doppio raggione della morte del destino oscuro col sangue di Caino mescolato al liquido oculare di Adamo.
Droga totale

Al momento l'HDD con la musica "giusta" non ce l'ho e ho ripiegato su un pò di musica di Anime che era rimasta qui.


Ma farsi una pista con Niubbo ad Ironforge di Marsala non ha prezzo

Primo tentativo con Fraps ( i primi 40 secondi scatta un po ... )
Ed e' stato bloccato per copyright
Painkiller comunque è proprio facile eh, ci sono una marea di bombe, sono salito di 3 rank a gratis
ma annateaffanculo

ho riprovato proprio ora in modalità insane giusto per farmi una risata amara...e son durato di più arrivato all'86%
Grazie, in insane parti già con il beathazard, se fossi partito io in insane sarebbe stato ancora più facile cazzo
Io ho una canzone in cui ci sono solo boss, uno dietro l'altro,due alla volta, tutti con gli stramaledettissimi laser, vuoi provare quella?
Allora non sono l'unico che soffre i Laser Del Destino Oscuro Orribile Che Cammina all'Indietro
Cioè ma in pratica è Asteroids che va a tempo di musica? Mi sto perdendo qualche passaggio?