Indiana Jones e la Fontana della Giovinezza



Per paragone



E qui ti quoto



Qui no invece. Ti do ragione sui midi, che ho sempre mal sopportato (forse solo l'imuse riusciva a farmeli piacere), ma i moduli fast tracker erano veramente avanti coi tempi.


Sì, ho quella infatti ora, con l'interfaccia identica a quella del secondo
Mi sarebbe piaciuto avessero rifatto le musiche anche del 2, cazzo.



Però comunque non paragonabile a quanto disponibile quando uscì il terzo capitolo, inevitabilmente.
Completamente e assolutamente OT, ma non mi andava di aprire un thread solo per postarla:



E' bellissima

(Scusate lo spaginamento, ma quando ci vuole ci vuole.)
painkiller
army man 3d (se non sbaglio), kain e raziel

cthulhu

edit: cazzo c'è pure runaway
edit: li scopro a poco a poco fallout, prince of persia AvP, rayman, Duke Nukem che abbraccia Serius Sam , Worms, Mi, The sims, Z, Quake, X-Com, Doom, Final Fantasy, KOTOR, Thief, Silent Hill, American Mcgee's Alice , The Day of the Tentacle, Resident Evil, Larry, Halo, Half life, Metal Gear, Mortal Kombat, Undying, Hitman, Stalker, Armed and Dangerous, Max Payne, Blood ,Beyond Good and Evil, Diablo, Warcraft, Carmageddon e poi mi scoccio di continuare

pacman tagliato e servito ad alice

come si chiamava il vermone con la pistoletta laser ?
MDK, rayman, earthworm jim, Ghost ( ), metal gear, sam e max, MAX PAYNE ( :rotl: ), beyond good and evil, evil genius, lemmings ( ), hitman, LITTLE BIG ADVENTURE, ABE, gta Vice City, duke nukem con serious sam ( ), pandemonium, mortal kombat, tomb raider, black and white, warcraft

earthworm jim!

poi c'è anche BloodRayne, Sherlok Holmes, I Lemmings, Quake, Starcraft, D&D, Thief, Matrix, Syberia, Hitman (vi sfido a trovarlo ), Half Life, Unreal Tournament, MegaMan, c'è anche The Sims

figata però

EDIT: c'è anche Postal
Command & Conquer
Frog
Il protagonista di Pirates, Duke Nukem a braccetto con Serious Sam, i protagonisti di Beyhond good & evil, la tizia di Syberia, Hitman, Sam & Max, Max Payne, la tizia di Enter the Matrix, i Lemmings, i Lost Vikings, Runaway, Wing Commander, I tizi di Commandos, Solid Snake, Dynablaster,Grim Fandango, il demone di Dungeon Keeper, il protagonista di Undying, Kain, la tiza di Bloody rain, il chopper di Ben, un hydralisk degli zerg, le due tizie di The Longest journey e seguito, la protagonista di Aquaria, Cloud, Ariel, Sephiroth, i protagonisti di Carmageddon e Halo, Abe, il tizio di Little Big Adventure, Gordon Freeman, Ben di Full Throttle, Tommy vercetti di Vice City, il putto di Messiah, Leisure suit Larry con Cate Archer, Lara Croft Lula e boh, Cthuhlu, tizi da Legend of Kyrandia, l'insectoid di UFO, l'Evil Genius, Tentacolo viola, Le Chuck, Alice, una comparsa di Silent Hill, Garret (?), un crossover di Dune ed Earthworm Jim che fronteggia un worm, Megaman, il sergente di Z, il protagonsita di Bioforge, il Privateer ed un mostro di Doom che inseguono *boh*, il Vault dweller, Alien versus Predator cast, Zorro, due piscotici di UT, Roger Wilco, Quake, MDK, Raziel, Darth Maul, Simon the Sorcerer con appresso il Bagaglio di Discworld, Arthas vs Broken Sword, i defenders of the crown, Rayman, Morte di Torment, Skorpion, Doom 3, Prince of Persia, Minsc, il demone di Doom contro Diablo, i protagonisti di Another World e un numero imprecisato di altri tizi che mi sono familiari ma di cui non ricordo l'origine...

Wallpaper impressionante.
ma c'è a risoluzione 1600 wide ?
Ah, e ovviamente il tizio a carponi con il criceto è Minsc di BG2.
Earthworm Jim ecco

ah e pandemonium c'avevo visto bene


non c'ero arrivato

c'è anche splinter cell e metal gear
Io non riconosco questi:
http://img257.imageshack.us/img257/4224/videogamesqi4bk3.jpg


Edit: ah ecco, Broken Sword.




quello preso a calci con la ruota rubata dalla moto di quel tizio è Tommy Vercetti di Vice City


quello col gatto è quello di Postal

gli altri

Alcuni non li riconosco neanche io, ma altri li ho già elencanti.

Il tizio di Pirates (quello che sembra Guybrush con il tutù)
Tommy Vercetti di Vice City
Le due tizie di Longest journey e relativo seguito (accanto al camion) e la sirena di Aquaria (in cabina).
Quelli di Broken Sword (con la spada rotta di fronte ad Arthas)
La strega di Legend of Kyrandia (accanto al giullare della stessa saga)
Il protagonista di Bioforge nella calca di robottini che insegue il tizio.

Mentre quella sorta di Danko dovrebbe essere da un FPS di cui ho rimosso il nome.
Tommy Vercetti.

Ma come avete fatto ad associarlo?


camicia hawaiiana rulez

Ha la stessa improponibile camicia hawaiana, jeans, scarpe bianche e regge una gomma rubata per cui sta venendo duramente punito da Ben di Full Throttle.

P.S. Quello al PC con lo Starship Trooper dovrebbe essere il protagonista di Blade Runner, no? Fa anche il test Voigt-Kampff...