Indiana Jones e la Fontana della Giovinezza

No, la Lucas arts non ha deciso di fare uscire un nuovo gioco, ma c'è un gruppo di appassionati che da anni porta avanti il progetto ( gratuito ) di creare un nuovo capitolo, e gli sta riuscendo molto bene anche se molto a rilento.



è uscita la demo giocabile

è un lavoro veramente di qualità, e merita di avere pubblicità, sperando sempre che la Lucas se ne stia buona, che alcune case delle volte fanno lo sgambetto a questi progetti

chi si ricorda l'ufficio?


http://www.barnettcollege.com/
bellissimo l ufficio con tutti i trofei delle avventure

cmq è valido? che di progetti amatoriali su Indiana J. ne sono usciti a tonnellate ma nessuna che fosse piu o meno godibile
questo lo portano avanti da anni quindi credo sia molto serio, però per ora c'è solo la demo.
lo voglio fate of atlantis
Se ne parlò già mi pare
indiana
si, ci dev'essere un thread di 6-7mesi fa sulla demo
cmq era molto bello


(e cmq un gioco la lucas su indy l'ha annunciato, anche se avventure del nuovo filone,non le vecchie care punta e clicca )
un up x questi ragazzi!
Seguo il progetto da ormai da diversi anni (ahimè si sà i progetti amatoriali non sono famosi per essere rapidi) e devo dire che a giocare la demo sono rimasto soddisfattissimo. Attenzione fan di Fate of Atlantis, non rimarrete di certo delusi, il lavoro è di ESTREMA qualità, gli sfondi, le musiche e le animazioni sono di altissimo livello, i dialoghi sono curati e conditi con il solito humor alla Indy.
Si prospetta secondo me un piccolo capolavoro, il migliore che abbia mai visto a livelli amatoriali, purtroppo ci toccherà aspettare non poco per la versione completa, sempre se uscirà.. si sa che in questi progetti che vanno a rilento c'è il pericolo che si sfaldi il team di sviluppo, speriamo bene.
Io incrocio le dita
vaporware?
me ne ero dimenticato!
spererei di no, ma a questo punto...

mi toccherà giocare a broken sword 3.5
Uhm la demo del 2006. Diamogli un'occhiata va'.
Ho una certa nostalgia di Indiana Ciòns .
La FONTANA della giovinezza?
Certo, ti ci puoi pure lavare i piedi a patto di non usare detersivi nocivi per l'ambiente subacqueo atlantideo.


2.5

Se solo il parlato non fosse in crucchese. Non lo sopporto. Aspettero` la traduzione in inglese.
Ho letto che la Lucas non esclude un ritorno alle avventure a breve termine.

Non so se essere contento o no.
Ovvio che non devi essere contento. Visto la merda che gira ultimamente saranno dei titoloni pienamente ignorabili. Roba da mettere il filtro ricerca anche ad eMule.


una parte di me dice "lucas di merda, è capace di rovinare tutte le saghe"
dall'altra parte c'è il mio lato fanboy, che ha amato alla follia anche monkey island 4 (che fanboysmo a parte fa cagare a spruzzo rispetto alla saga) che non vede l'ora che sfornino un monkey 5 giuro che sto seriamente pensando di farmi un tatuaggio ispirato a monkey island
fatti una scimmia a tre teste sulla schiena
se uscirà e sarà godibile 1/4 di Fate of Atlantis correrò nudo per strada


poi sarebbe proprio il caso di dire che ho una scimmia a tre teste dietro di me