Indiana Jones | Bethesda

buco perchè Indy
a me basterebbe un remaster di Fate of Atlantis ma manco quello
sarà l'uncharted dei poveri
meh, con gia tomb rider e uncharted come videogame mainstream affermati con un "archeologo" protagonista si devono inventare qualcosa di davvero creativo per fare qualcosa degno di nota.
Ovviamente sarà un cashgrab alla cazzo.
Che poi la cosa tristissima è che tomb raider e uncharted sono nati grazie ad Indiana Jones, e quest ultimo farà cagare invece


Porca troia sono vecchio e non ho mai giocato a Fate of Atlantis

Grave mancanza


Si beh, nei reboot Lara e' archeologa di sto cazzo (pun unintended) visto che e' piu' "ILLUMINATI CONQUISTARE MONDO, MUST FIGHT THEM" che altro.

E Uncharted siamo la'.

Io apprezzerei molto una buona storia alla Indiana Jones classico in cui davvero non hai nessun altro interesse se non "That thing belong in a museum" e solo per motivi laterali c'e' qualche setta/gruppo che lo cerca per qualche mito.

Insomma anche basta mostri, spiriti e cazzi vari ecco.
Una via di mezzo tra Lara Croft e Hitman sarebbe il top. Il combat dovrebbe essere ridotto all'osso ed essere quasi sempre chiaro che "hai scazzato" se finisci in combat, perche' non sei Rambo, sei Indiana Jones, un professore universitario che odia i Nazi e ha un buon fisico, tutto qua.

Edit: Mi andrebbe pure bene un framework come per l'ultimo Hitman, con il gioco base con un'avventura e poi altre avventure come DLC, se fatte come si deve. E la dice lunga su quanto lo vorrei visto che mi fa cagare come modello

Hai vissuto per finta.
Comunque Fate of Atlantis era un gran gioco, ma onestamente la storia sarebbe stata assolutamente ridicola per un film vero e proprio.

Alla fine tra una cosa e l'altra non ho mai visto il teschio di Cristallo (principlamente perché ne ho sempre sentito dire solo merda) ma chiunque nel criticarlo dica che la storia del gioco invece avrebbe sostenuto benissimo una produzione cinematografica secondo me si culla un tantiniello nella nostalgia dell'averlo giocato da moccioso.


Pure io ho pensato:

con lara possono inventarsi quello che gli pare perché alla fine è un pg abbastanza vuoto, nato per essere una bomba sexy da infilare in un gioco.
Puoi cucirle addosso quello che ti pare e fare 10 reboot con una lara diversa che non frega a nessuno.

Per Indy è un altro discorso, ha una sua identità che non si presta al fare rambo.
E' un po' un avventuriero per caso, i guai gli cascano addosso suo malgrado ed è sempre lì che cerca di scappare dal nazi di turno, combattendo solo come ultima spiaggia.

Io penso che semplicemente se ne fregheranno e faranno un gioco d'azione con elementi di puzzle veramente minimi e bon.
A torto o ragione, hanno paura che ormai la gente s'annoi se passano più di 30 secondi senza un'esplosione.
Si comunque non è che Indy fosse privo di roba sovrannaturale eh. E' proprio la motivazione che fa muovere i villain in tutti i film.


praticamente il gioco di michael bay


*
è letteralmente in ogni dove sia Indiana Jones apparso e francamente una delle cose più interessanti del lore. Come anche per i teschi di cristallo, mica erano "gli aglieni" il problema
chissà, magari tentano di riempire il vuoto di Telltale e fanno un avventura grafica.




Infatti non ho detto che Indy non abbia il sovrannaturale ma e' soft rispetto a un Tomb Raider con le tribu perdute di "umani" che pero' camminano sui muri

In Indy il soprannaturale e' sempre l'artefatto che ha un qualche tipo di potere mistico che non viene pero' usato direttamente da nessuno (vabbe' apparte l'arca dell'alleanza che e' un deus ex machina mica da ridere) pero' ecco, come ho gia' detto, grazie ma no nazi zombie


A leggere sto post ho pensato "ah sì? Ci sono gli alieni nel Teschio di Cristallo?"

Poi mi sono ricordato che in realtà io il film l'ho anche visto e che effettivamente ho qualche flash qui e lì delle parti conclusive

Non mi è rimasto molto impresso, devo dire
Peggio, ci sono gli scoiattoli in CG
Lol pure io l'ho visto due volte e non mi ricordo un cazzo (a parte un paio di scene orrende e demenziali)
C'è da dire che gli altri tre film però li ho visti decine di volte ciascuno


manco è un problema quello, vogliamo ricordare la scena delle liane?

No, perchè dovremmo?
comunque erano cani delle praterie e non scoiattoli